Il mondo delle FIC di LightMew133

~Lighty

Rosso è meglio
Benvenuti in questa che non è, stranamente, un'art gallery

Voglio postare le mia fic, alcune le scriverò io, altre potrei farle su richiesta (a patto che mi diate un minimo di trama, altrimenti è impossibile) :)

Riguardo quest'ultimo punto ho una cosa da dire, ne scriverò solo due alla volta, una attivamente e una passivamente, come se le avessi in coda, seconda cosa, non scrivo storie di viaggi o cose troppo lunghe

v4zfbc.jpg


Attenzione, potresti perdere il senno della ragione leggendo questo (probabile) schifo, oltre provare il desiderio di darmi del disadattato sociale e malato mentale con problemi di distinzione della realtà acuti e grave dipendenza dai videogiochi, desiderio totalmente legittimo, tenere lontano dalla portata dei minori di 41 anni e superiori agli 80, iconservare in luoghi freddi e umidi e mai in quelli caldi e asciutti, pulire ogni tre giorni per evitare eventuali esplosioni nucleari, l'uso smoderato può portare vari sintomi, quali: attacchi di febbre, apatite, anemia mediterranea, tumore a stomaco, cuore, polmoni e cervello, cancro ad ossa, occhi e fegato, attacchi di panico, di sonno, di insonnia, cecità temporanea, prurito e attacchi di morte, se la ingerisce un cane sono cazzi amari, prima dell'uso contare fino a dieci, fare tre giri a testa in giù è dare un bacio a chi vuoi tu. Buona visione

Era una comune mattina di di lunedì per il dodicenne Matt , la solita sveglia alle sette e trenta e la solita doccia dopo la colazione , insomma una comunissima giornata tranne che per due cose : una era il fatto che era in Italia per il programma di scambio studenti , la seconda era una telefonata della madre che

disse : ''ciao come stai ? io bene , scusa se parlo veloce ma ho un impegno da fare , lo zio Albert ha inviato un pacco da Londra ed è arrivato oggi , lo porterò in camera tua e poi deciderai se aprirlo o meno , spero che starai bene per quest'ultima settimana in Italia , arrivederci ''

Matt rimase un pò sconcertato da quella chiamata ma abbassò la cornetta del telefono e si diresse a scuola prendendo il suo portachiavi con un simpatico pupazzetto di lugia e il suo telefonino

per strada si chiedeva che cosa potesse essere il pacco inviatogli dallo zio , quanto fosse grande e se fosse qualcosa per la sua collezione..

quest'ultima comprendeva varie action figure di dei lugia , un paio di poster e il suo portachiavi

passti alcuni minuti Matt arrivò a scuola , gli piaceva la scuola in Italia , e il fatto di non dover mangiare in una mensa i cibi precotti , ma soprattutto per la poesia

però una cosa della scuola lo faceva arrabbiare molto , due ragazzi he ogni giorno lo maltrattavano ; fortunatamente a scuola aveva moltissimi amici che lo difendevano e lo aiutavano anche nelle più difficili imprese

dopo scuola fece un veloce pasto riscaldando il cibo del giorno prima , della carne e delle patate , poi , dopo aver studiato si mise il resto della giornata a divertirsi

passò il resto della settimana allo stesso modo , tranne la domenica che passò con gli amici

la giornata successiva al suo arrivo a casa in California dopo essersi svegliato si diresse a fare colazione , si fece un bagno e andò ad aprire il pacco dato che da oggi cominciavano le vacanze estive

Matt chiese alla madre : '' mamma , dove hai messo il pacco dello zio ?''

lei rispose : ''È in salotto , se ieri fossi rimasto sveglio l'avresti potuto aprire ma sei praticamente svenuto sul divano !''

Matt la ringraziò e corse ad prire il pacco , era un pacco molto grande e da un certo punto di vista speciale , era incartato con un nastro adesivo argentato e una scato bianchissima , in più sembrava che si stesse quasi per aprirsi da solo

aprì a quel punto la scatola , al suo interno vi era un mare di polistirolo , dopo aver cercato alcuni minuti nel polistirolo Matt trovò un biglietti che diceva : " caro nipote , alcuni giorni fà stavo pulendo la cantina e ho trovato questo peluche , so che è uno dei pokemon che collezioni , quindi ho deciso di regalartelo -

, spero che ti piaccia ; ah già , insieme ad esso c'era una targhetta con scritto ' io sono Silver , vuoi portarmi con te? ' caro nipote arrivederci "

quella lettera era un pò strana , ma Matt non si preoccupò della lettera , infatti la mise sul tavolo e se la dimenticò completamente.

continuò a cercare fino a quando trovò il peluche di un lugia , era abbastanza grande e Matt si meravigliò di non averlo trovato subito ; il peluche aveva una pelle che al tatto sembrava fatta di nuvole , era morbidissima e alla luce aveva riflessi color argento ; la pancia , le dieci squame , la maschera e le punte della coda erano cuciti così perfettamente che non si vedevano fili ; gli occhi erano lucenti e sembravano fissare con affetto ; e in fine la lingua ,che era molto morbida , sembrava quasi una caramella gommosa ;

Il peluche era molto caldo , quasi come se fosse stato vivo , e in più sembrava che volesse prendere vita da un momento all'altro

Matt lo portò in camera sua e lo mise sul letto , poi andò a pulire in salotto

dopo aver fatto ciò tornò in camera e trovò il peluche in una posizione diversa da come lo aveva lasciato , sembrava stesse dormendo , dopo poco tempo si girò svelando gli occhi chiusi e un respiro lento e costante

Matt si chiese come avesse fatto a muoversi e perchè lui avesse trovato questo strano peluche

per prima cosa pensò di chiamare la madre , ma si scoraggiò subito perchè aveva paura della sua reazione , quindi decise di svegliarlo

con cautela si avvicinò e iniziò a picchiettargli l'ala , ma non ebbe alcun effetto ; così decise di fargli solletico ai piedi , pochi secondi dopo il peluche aprì gli occhi e iniziò a ridere ; quando smise guardò Matt , gli si avvicinò e iniziò a strofinargli la testa sul petto

appena ebbe finito, Matt, stranamente non impaurito a morte, disse :" ciao , come stai ? Sai parlare o no ?"

Lui rispose :" ciao , io stò bene , e tu invece ? "

Matt rispose :" anche io , mi diresti come ti chiami e come sei diventato vivo ?"

il peluche disse :"mi chiamo Silver , sono in vita grazia ad un sortilegio lanciatomi da mio fratello malvagio, oltre questo, lui stà distruggendo il mondo dei pokemon, e vorrei che mi aiutassi tramite delle 'missioni'"

Matt a quel punto , sconcertato , chiese :'' quali missioni?''

Silver rispose:"Non sarai obbligato a farle, ma se mi aiutassi ti sarei infinitamente grato, non solo io, ma anche tutti coloro che aiuterai!"

Matt , dubbioso , disse :" daccordo , ti aiuterò, ma, ma come faremo ad entrare nel mondo dei pokemon?"

"Durante il sonno, potremmo accedervi, avremo un tempo limitato per agire, ma sono sicuro che sarà abbastanza!"

SkarmoryKirby stile

Fine cap.1
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Solo per lugia meriti una medaglia XD

Guarda che mi sto appassionando, quindi continua a scrivere ^^

L'unica cosa, che da insopportabile pignolo non posso fare a meno di farti notare, ma di cui non sono nemmeno sicuro è quasi all'inizio: quando dici "ho un impegno da fare". Sicuro che sia italiano "fare un impegno?" Correggetemi se sbaglio, ma mi suona male.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Solo per lugia meriti una medaglia XD

Guarda che mi sto appassionando, quindi continua a scrivere ^^

L'unica cosa, che da insopportabile pignolo non posso fare a meno di farti notare, ma di cui non sono nemmeno sicuro è quasi all'inizio: quando dici "ho un impegno da fare". Sicuro che sia italiano "fare un impegno?" Correggetemi se sbaglio, ma mi suona male.
No, non sbagli, ma non sono mai stato bravissimo in grammatica e queste cose quà
default_chirolp_toho.gif
Yay
default_chirolp_iei.gif


Lalal

Ma in senso positivo o negativo?
default_chirolp_doko.gif
Positivo ovviamente
default_awesome.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Carina :D

Mi stai ricordando che non avevo ancora letto tutta la fic di snor, ma mi son dimenticato dove ero rimasto
default_chirolp_gusun.gif


Comunque aspetto la seconda parte ;)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Seconda parte pliz.

VOGLIAMO VOLCA CHE SU BUTTA DENTRO I PANINI! cit. SkarmoryKirby
Mi dispiace, ma non ci sono panini giganti u_u Mi é venuta in mente una cosa, nel secondo capitolo devo mettere il giorno o salto direttamente al sogno?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Wow mi è piaciuta moltissimo come prima parte sia per il contenuto sia per questo : "il peluche aveva una pelle che al tatto sembrava fatta di nuvole" ....lo voglio anch'io un pupazzo che sembra fatto di nuvole 
default_chirolp_lovely.gif
 A e che sia vivo
default_chirolp_lovely.gif
 
default_meow.gif
 
 

~Lighty

Rosso è meglio
Wow mi è piaciuta moltissimo come prima parte sia per il contenuto sia per questo : "il peluche aveva una pelle che al tatto sembrava fatta di nuvole" ....lo voglio anch'io un pupazzo che sembra fatto di nuvole 
default_chirolp_lovely.gif
[/size] A e che sia vivo
default_chirolp_lovely.gif
[/size] 
default_meow.gif
[/size] [/size]
Se si potesse fare/avere sarebbe fin troppo bello, ma purtroppo non è così :( Comunque sono contento che ti sia piaciuta =D
 

GoldFire

bottom text
 
No, non sbagli, ma non sono mai stato bravissimo in grammatica e queste cose quà 
Infatti sul "qua" l'accento non ci va 
default_awesome.gif


No beh dai, a parte scherzi, mi sembra che la grammatica sia più che decente.

 
[...]
Il peluche era molto caldo,  quasi come se fosse stato vivo , e in più sembrava che volesse prendere vita da un momento all'altro.
Ecco, fino a questo punto, non so per quale motivo, ho avuto la sensazione di leggere una creepypasta  :D

Sembra intrigante, aspetto il seguito  ^^
 

Shinigami yami

remember what you done
scherzi? non è uno schifo nè un qualcosa di talmente tanto orribile da volerti togliere gli occhi, mangiarteli per poi rivomitarli e mangiare ciò che è appena uscito dal tuo stomaco

*si pulisce la cavità delle orbite ormai vuote*


A parte gli scherzi: la fic è davvero carina, l'idea direi originale, ed è una storia da seguire. Non hai spiegato praticamente nulla, e la cosa mi fa sperare che presto ci dirai ciò che fin'ora non hai detto.

ti prego non dirmi che Matt è in coma e si sta sognando tutto .-.

La grammatica è di poco conto visto che l'hai scritto due anni fa, almeno così hai detto.

commento lungo e noioso lo so. Ho usato tutte ste parole per dirti: 

COMPLIMENTI MI PIACE CONTINUALA :D
 

~Lighty

Rosso è meglio
scherzi? non è uno schifo nè un qualcosa di talmente tanto orribile da volerti togliere gli occhi, mangiarteli per poi rivomitarli e mangiare ciò che è appena uscito dal tuo stomaco

*si pulisce la cavità delle orbite ormai vuote*


A parte gli scherzi: la fic è davvero carina, l'idea direi originale, ed è una storia da seguire. Non hai spiegato praticamente nulla, e la cosa mi fa sperare che presto ci dirai ciò che fin'ora non hai detto.

ti prego non dirmi che Matt è in coma e si sta sognando tutto .-.

La grammatica è di poco conto visto che l'hai scritto due anni fa, almeno così hai detto.
Uffa, hai spoilerato a tutti il finale
default_chirolp_gusun.gif
commento lungo e noioso lo so. Ho usato tutte ste parole per dirti: 

COMPLIMENTI MI PIACE CONTINUALA :D
Infatti sul "qua" l'accento non ci va 
default_awesome.gif


No beh dai, a parte scherzi, mi sembra che la grammatica sia più che decente.

Ecco, fino a questo punto, non so per quale motivo, ho avuto la sensazione di leggere una creepypasta  :D

Sembra intrigante, aspetto il seguito  ^^
1582vcw.jpg
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ok, ecco il secondo capitolo, vi avverto che la storia cambia molto da questo cap.

In più ho deciso di omettere il giorno, perché sarebbe noioso, detto questo, ecco a voi

Finalmente arriva il primo capitolo "vero", sarà radicalmente diverso, ci sarà "la lotta"

Spero vi piaccia :)

Il giorno passò velocemente con Silver, fu una giornatà 'normale' per la sua stranezza; arrivata la notte, i due si addormentarono abbracciati

pochi minuti dopo Matt si "risvegliò" su quella che sembrava una nuvola , una grande e immensa nuvola , con sopra un'immensa torre , più alta di quello che l'occhio potesse scorgere

Si chiese dove fosse Silver , all'improvviso sentì una presensa che gli diceva di entrare nella torre , lui fece così; entrato da un grande portone, si sentì come se qualcuno lo stesse osservando; addentrandosi nella stanza si fermò al centro per guardarsi intorno , poco dopo fù spinto in avanti da un forte vento provocato dall'improvvisa chiusura della grande entrata

Matt atterrando non sentì dolore , al cotrario , era come atterrare su migliaia di cuscini, e in più iniziò a ridere sensa motivo, come se gli stesse facendo solletico con delle piume

A quel punto vide una spece di gatto fluttuare sopro di lui ; disse :"Wow , un umano! Ciao io sono Mew , il guardiano della torre , prima anche il tuo amico è passato per di qui , ti aspetta al piano di sopra , permettimi di accompagnarti " Fece in seguito segno di seguirlo

Matt chiese :"Ciao , io sono Matt , perché mi hai fatto entrare qui, e perché ci stai aiutando?"

Prima della risposta, Mew, con i suoi poteri psichici, aprì una breccia nel muro da cui uscì una scala , una grande e maestosa scala; i due si diressero verso essa e iniziarono a salire , allora rispose :"beh', è una lunga storia, da sempre faccio entrare ed aiuto coloro che ne hanno bisogno, qualunque cosa essi siano, di qualunque cosa abbiano bisogno, io sono qui per aiutarli; il vostro caso è particolare, una strana aura si sta' lentamente diffondendo per tutto il mondo, contaminando qualunque cosa essa tocchi, ahimè, una parte di essa ha già infestato la cima della mia torre, penso ci sia un modo per salvarla, ma ho bisogno del vostro aiuto, in cambio potrete usarla come base operativa, ci stai?"

Fu allora che videro e raggiunsero Silver , Matt allora disse:"Ti aiuteremo di sicuro, ma come farò, dato che a differenza vostra, non ho a disposizione alcuna mossa o attacco..."

Silver, in tono giocoso, rispose :"Darti la possibilità di aiutarci sarà la cosa più semplice"

Matt allora disse :"Bene, però mi sono venute in mente altre due cose: come arriveremo alla torre e se devo rimanere in pigiama?"

Mew allora rispose :"Ci penso io a farci salire, iSilver si sta già occupando del vestito" subito dopo Mew schiocco le dita e una sezione di muro si trasformò in un ascensore

Silver si scucì un filo dall'ala sinistra, senza causarvi danni, prese un pezzo di "soffitto", una nuvola, li usò per cucire una specie di vestito, sembrava prendere forma e colore di un Charmander

I due esclamarono:"Che aspetti, mettilo!"

Il ragazzo lo indossò, si guardò, poi chiese :" Silver , Mew , perchè mi avete fatto un vestito da Charmander, e soprattutto, che utilità ha questo vesto?!?"

Mew allora disse :"Servono a darti i poteri di quel Pokémon"

Matt , leggermente confuso , domandò :" quindi , volendo , potrei usare lanciafiamme , per esempio?"

Lui rispose :"Certo , devi solo concertrarti"

Silver continuò :" ora andiamo , prima che la torre venga distrutta "

I tre si diressero verso l'ascensore , Matt premette il pulsante e l'ascensore non ebbe nemmeno il tempo di chiudersi che erano già arrivati

La stanza era enorme , sembrava potessero entrarci decine di persone

Silver disse all'improvviso :" stacci vicino , è pericoloso , questo posto è molto contaminato, potrebbero prenderci"

Appena usciti dall'ascensore da un pilastro uscirono due gigantesche mani seguente da una testa di vetro con dei denti aguzzi e due occhi inquietanti

Rimasero per alcuni secondi immobili, poi Silver usò un iper raggio e Mew uno psico raggio , le due mosse colpirono in pieno ma il globo rimase illeso dall'urto , prese Silver e Mew in mano e li sbatté contro il muro , fu allora che Matt si concentrò per usare il suo potere e urlò :" lanciafiamme!"

Dalla sua bocca uscì un getto rovente di fuoco che colpì il pilastro , ma non ebbe alcun effetto

Mew riuscì a liberarsi, la prima mano cercò di colpirlo, però si spostò in tempo; l'effetto fu la collisione delle due mani, e quella che teneva Silver si polverizzò

Allora I tre capirono che bisognava far colpire la testa dalla restante mano

Matt si avvicinò alla testa e fece una linguaccia , il mostro , arrabbiato , cercò di tirargli un pugno , ma lui si spostò velocemente e si colpì la faccia , che si fratturò distruggendo il pialstro

Lui e Mew corsero da Silver e gli chiesero :" Silver , stai bene ?"

Lui si prese la testa con l'ala e disse :" non tanto , ma sei stato bravo a distruggerlo!"

all'improvviso sentirono un rumore di ferro che cadeva e di monetine , si girarono e videro che il mostro si era transformato in un cavaliere fantasma di cemento , ferro e vetro (
default_chirolp_sballo.gif
); i tre si accorsero di quella che sembrava essere una barra di salute sul fantasma; lo scontro era diventato un "incontro" di "Pokemon" a turni

a quel punto il mostro si strappò una barra di acciaio dal petto , una lastra di vetro dalla testa e ci vomitò sopra del cemento liquido per unirli in una lancia demoniaca e colpì Silver nel petto

fortunatamente il colpo fallì per la bassa precisione della mossa (
default_awesome.gif
); usò un codacciaio per colpirlo , con il suo attacco distrusse la lancia , poi Mew usò un mulinello , questo causò l'arruginimento del ferro e sciolse il cemento

Matt invece usò un bracere che sciolse il vetro e fece scendere la vita del fantasma ad un quarto

Lo spettro prese una lastra di ruggine e ne fece migliaia di scaglie che lanciò , i tre le schivarono , ma una colpì Matt , che cadde a terra dal dolore

Silver e Mew si infuriarono e usaro le loro mosse più forti , che distrussero il fantasma

La sua morte causò la scomparsa di tutta la contaminazione e la torre si ricostruì , rivelando la presenza di molte porte , ma tutte chiuse

Mew esaminò la ferita, non era grave, con una semplice mossa di telecinesi riuscì ad estrarre la scaglia, poi con un'altra mossa lo guarì

Matt si alzò e chiese :" si , ma ... come hai fatto a guarirmi ?"

Lui rispose :"Era una semplice mossa curativa!"

Silver allora disse :" sapete , mi è venuto un certo sonno , volete venire a dormire ?" , subito Mew dopo schioccò le dita e non solo comparve un letto grande abbastanza per tutti e tre , in più si ritrovarono in un pigiama

Mew corse sotto le coperte dicendo :" certo , ho un sonno pazzesco " , appena detto questo si addormentò

Matt allora chiese :" perchè andate a letto , io sono ancora pieno di energie "

Il peluche, infilandosi sotto le coperte, rispose :" perchè solo dormendo potremo svegliarci nel mondo reale " e si addormento pochi secondi dopo

Allora anche Lui decise di mettersi sotto le coperte , appena fatto si sentì improvvisamente stanchissimo , sbadigliò e si mise a dormire come un ghiro
 

blorb

Parroco
Ok, ecco il secondo capitolo, vi avverto che la storia cambia molto da questo cap.

In più ho deciso di omettere il giorno, perché sarebbe noioso, detto questo, ecco a voi

Finalmente arriva il primo capitolo "vero", sarà radicalmente diverso, ci sarà "la lotta"

Spero vi piaccia :)

Il giorno passò velocemente con Silver, fu una giornatà 'normale' per la sua stranezza; arrivata la notte, i due si addormentarono abbracciati

pochi minuti dopo Matt si "risvegliò" su quella che sembrava una nuvola , una grande e immensa nuvola , con sopra un'immensa torre , più alta di quello che l'occhio potesse scorgere

Si chiese dove fosse Silver , all'improvviso sentì una presensa che gli diceva di entrare nella torre , lui fece così; entrato da un grande portone, si sentì come se qualcuno lo stesse osservando; addentrandosi nella stanza si fermò al centro per guardarsi intorno , poco dopo fù spinto in avanti da un forte vento provocato dall'improvvisa chiusura della grande entrata

Matt atterrando non sentì dolore , al cotrario , era come atterrare su migliaia di cuscini, e in più iniziò a ridere sensa motivo, come se gli stesse facendo solletico con delle piume

A quel punto vide una spece di gatto fluttuare sopro di lui ; disse :"Wow , un umano! Ciao io sono Mew , il guardiano della torre , prima anche il tuo amico è passato per di qui , ti aspetta al piano di sopra , permettimi di accompagnarti " Fece in seguito segno di seguirlo

Matt chiese :"Ciao , io sono Matt , perché mi hai fatto entrare qui, e perché ci stai aiutando?"

Prima della risposta, Mew, con i suoi poteri psichici, aprì una breccia nel muro da cui uscì una scala , una grande e maestosa scala; i due si diressero verso essa e iniziarono a salire , allora rispose :"beh', è una lunga storia, da sempre faccio entrare ed aiuto coloro che ne hanno bisogno, qualunque cosa essi siano, di qualunque cosa abbiano bisogno, io sono qui per aiutarli; il vostro caso è particolare, una strana aura si sta' lentamente diffondendo per tutto il mondo, contaminando qualunque cosa essa tocchi, ahimè, una parte di essa ha già infestato la cima della mia torre, penso ci sia un modo per salvarla, ma ho bisogno del vostro aiuto, in cambio potrete usarla come base operativa, ci stai?"

Fu allora che videro e raggiunsero Silver , Matt allora disse:"Ti aiuteremo di sicuro, ma come farò, dato che a differenza vostra, non ho a disposizione alcuna mossa o attacco..."

Silver, in tono giocoso, rispose :"Darti la possibilità di aiutarci sarà la cosa più semplice"

Matt allora disse :"Bene, però mi sono venute in mente altre due cose: come arriveremo alla torre e se devo rimanere in pigiama?"

Mew allora rispose :"Ci penso io a farci salire, iSilver si sta già occupando del vestito" subito dopo Mew schiocco le dita e una sezione di muro si trasformò in un ascensore

Silver si scucì un filo dall'ala sinistra, senza causarvi danni, prese un pezzo di "soffitto", una nuvola, li usò per cucire una specie di vestito, sembrava prendere forma e colore di un Charmander

I due esclamarono:"Che aspetti, mettilo!"

Il ragazzo lo indossò, si guardò, poi chiese :" Silver , Mew , perchè mi avete fatto un vestito da Charmander, e soprattutto, che utilità ha questo vesto?!?"

Mew allora disse :"Servono a darti i poteri di quel Pokémon"

Matt , leggermente confuso , domandò :" quindi , volendo , potrei usare lanciafiamme , per esempio?"

Lui rispose :"Certo , devi solo concertrarti"

Silver continuò :" ora andiamo , prima che la torre venga distrutta "

I tre si diressero verso l'ascensore , Matt premette il pulsante e l'ascensore non ebbe nemmeno il tempo di chiudersi che erano già arrivati

La stanza era enorme , sembrava potessero entrarci decine di persone

Silver disse all'improvviso :" stacci vicino , è pericoloso , questo posto è molto contaminato, potrebbero prenderci"

Appena usciti dall'ascensore da un pilastro uscirono due gigantesche mani seguente da una testa di vetro con dei denti aguzzi e due occhi inquietanti

Rimasero per alcuni secondi immobili, poi Silver usò un iper raggio e Mew uno psico raggio , le due mosse colpirono in pieno ma il globo rimase illeso dall'urto , prese Silver e Mew in mano e li sbatté contro il muro , fu allora che Matt si concentrò per usare il suo potere e urlò :" lanciafiamme!"

Dalla sua bocca uscì un getto rovente di fuoco che colpì il pilastro , ma non ebbe alcun effetto

Mew riuscì a liberarsi, la prima mano cercò di colpirlo, però si spostò in tempo; l'effetto fu la collisione delle due mani, e quella che teneva Silver si polverizzò

Allora I tre capirono che bisognava far colpire la testa dalla restante mano

Matt si avvicinò alla testa e fece una linguaccia , il mostro , arrabbiato , cercò di tirargli un pugno , ma lui si spostò velocemente e si colpì la faccia , che si fratturò distruggendo il pialstro

Lui e Mew corsero da Silver e gli chiesero :" Silver , stai bene ?"

Lui si prese la testa con l'ala e disse :" non tanto , ma sei stato bravo a distruggerlo!"

all'improvviso sentirono un rumore di ferro che cadeva e di monetine , si girarono e videro che il mostro si era transformato in un cavaliere fantasma di cemento , ferro e vetro (
default_chirolp_sballo.gif
); i tre si accorsero di quella che sembrava essere una barra di salute sul fantasma; lo scontro era diventato un "incontro" di "Pokemon" a turni

a quel punto il mostro si strappò una barra di acciaio dal petto , una lastra di vetro dalla testa e ci vomitò sopra del cemento liquido per unirli in una lancia demoniaca e colpì Silver nel petto

fortunatamente il colpo fallì per la bassa precisione della mossa (
default_awesome.gif
); usò un codacciaio per colpirlo , con il suo attacco distrusse la lancia , poi Mew usò un mulinello , questo causò l'arruginimento del ferro e sciolse il cemento

Matt invece usò un bracere che sciolse il vetro e fece scendere la vita del fantasma ad un quarto

Lo spettro prese una lastra di ruggine e ne fece migliaia di scaglie che lanciò , i tre le schivarono , ma una colpì Matt , che cadde a terra dal dolore

Silver e Mew si infuriarono e usaro le loro mosse più forti , che distrussero il fantasma

La sua morte causò la scomparsa di tutta la contaminazione e la torre si ricostruì , rivelando la presenza di molte porte , ma tutte chiuse

Mew esaminò la ferita, non era grave, con una semplice mossa di telecinesi riuscì ad estrarre la scaglia, poi con un'altra mossa lo guarì

Matt si alzò e chiese :" si , ma ... come hai fatto a guarirmi ?"

Lui rispose :"Era una semplice mossa curativa!"

Silver allora disse :" sapete , mi è venuto un certo sonno , volete venire a dormire ?" , subito Mew dopo schioccò le dita e non solo comparve un letto grande abbastanza per tutti e tre , in più si ritrovarono in un pigiama

Mew corse sotto le coperte dicendo :" certo , ho un sonno pazzesco " , appena detto questo si addormentò

Matt allora chiese :" perchè andate a letto , io sono ancora pieno di energie "

Il peluche, infilandosi sotto le coperte, rispose :" perchè solo dormendo potremo svegliarci nel mondo reale " e si addormento pochi secondi dopo

Allora anche Lui decise di mettersi sotto le coperte , appena fatto si sentì improvvisamente stanchissimo , sbadigliò e si mise a dormire come un ghiro
Essendo una fic basata sui sogni dovrebbe poter succedere di tutto,consiglierei un po' più di no-sense  ^^
 

~Lighty

Rosso è meglio
Essendo una fic basata sui sogni dovrebbe poter succedere di tutto,consiglierei un po' più di no-sense  ^^
E all'improvviso Silver diventa un panino gigante che attrae i volcarona
default_awesome.gif
Pur essendo basata sui sogni c'è una trama ben precisa, anche se qualche scenetta comica la potrei anche mettere
default_awesome.gif
 

blorb

Parroco
E all'improvviso Silver diventa un panino gigante che attrae i volcarona
default_awesome.gif


Pur essendo basata sui sogni c'è una trama ben precisa, anche se qualche scenetta comica la potrei anche mettere
default_awesome.gif
LOL

O magari un po' più di epicità,essendo in un mondo completamente inesplorato in cui qualunque cosa può succedere.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
M-m-ma...

È TROPPO BELLO
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
;))
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif


Se però alla fine Silver si trasforma in un panone io lollerò come non ho mai fatto :D

P.S. Light, Silver è apparso in un mio sogno strano che ho postato ieri nell'omonimo topic
default_chirolp_iei.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
M-m-ma...

È TROPPO BELLO
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
;))
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif


Se però alla fine Silver si trasforma in un panone io lollerò come non ho mai fatto :D

P.S. Light, Silver è apparso in un mio sogno strano che ho postato ieri nell'omonimo topic
default_chirolp_iei.gif
L'ho letto il sogno, mi sono spaccato dalle risateL'unica cosa che forse dovevo sapere prima di fare il sogno, è che Silver è alto circa 1.70-1.80m, ma è colpa mia che non l'ho detto
default_chirolp_toho.gif


Purtoppo non si trasformerà in un pallone, ma al finale ci sarà un colpo di scena che nessuno si aspetta!
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
L'ho letto il sogno, mi sono spaccato dalle risate

L'unica cosa che forse dovevo sapere prima di fare il sogno, è che Silver è alto circa 1.70-1.80m, ma è colpa mia che non l'ho detto
default_chirolp_toho.gif


Purtoppo non si trasformerà in un pallnone, ma al finale ci sarà un colpo di scena che nessuno si aspetta!
Panone=Panino gigante.
default_awesome.gif


EDIT: ah, però nel mio sogno Silver sarà stato alto qualcosa come 30 cm
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom