Shiny Charm, sei utile a qualcosa?

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Cosa influenza lo Shiny Charm, di preciso?
Mi pare non influisca né sul Masuda, né al Safari. Davvero trova utilità solo negli incontri random?
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
A quanto pare sì XD

EDIT:Cazzata,influisce anche nel Safari mi pare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Guarda, a parte il Magikarp trovato provando il chain fishing, gli altri shiny li ho trovati dopo aver preso il Cromamuleto: un Tauros in un orda e un Charmeleon in un Safari.
Ora, non so se effettivamente il Cromamuleto abbia influenzato, ma considerando la mia non-fortuna nel trovare shiny random, direi che un aiutino me lo ha dato.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Per quanto riguarda me, ho fatto molti tentativi ma il Cromamuleto non mi ha aiutata una sega. ^^
Sa che hai già Swirlix shiny,di conseguenza pensa che tu sia stata già abbastanza fortunata
default_awesome.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uh, aspè, quella era fortuna fino ad un certo punto: non l'ho incontrato io random, l'ho preso nel GTS dando via Articuno.

La fortuna consiste nel fatto che in quel periodo non era ancora uscita la pokebanca, e in cambio venivano ancora chiesti pokémon potabili, come appunto Articuno.... invece dopo l'uscita della pokebanca, molti scambi sono diventati impossibili, con richieste tipo Arceus, Meloetta e simili... infatti poi ho visto nel GTS diversi shiny Swirlix prigionieri di proposte impossibili... poverini, rimarranno là in eterno
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Nel safari ne trovavo sia prima che dopo il cromamuleto, per il masuda mi è sempre andata male invece
 

Dxs

Mod
Per un Aipom Shiny nel Safari, con il Cromamuleto, ho impiegato la bellezza di 1.677 incontri. Troppi, se consideriamo che la probabilità, senza Cromamuleto, è di 1/500 circa. Quindi per me non funziona nemmeno nel Safari, ma molti mi contraddiranno, lo so.
 

~Lighty

Rosso è meglio
scusate! ma sempre di probabilità stiamo parlando, e come mi ha insegnato Bel, le possibilità possono anche essere del 99.9% con un po' di sfiga non uscirà niente...
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
scusate! ma sempre di probabilità stiamo parlando, e come mi ha insegnato Bel, le possibilità possono anche essere del 99.9% con un po' di sfiga non uscirà niente...
Sì, ma dopo che ripetuti esperimenti hanno fatto rivelare dei dati di 1/1500 circa, è quasi impossibile che sia 1/500 o inferiori, se ne sarebbero trovati il triplo statisticamente dunque abbastanza sicuramente qualcuno in più a livello pratico
 

Orphen

Zoidberg
Magari potresti provare in un safari folletto in cui è presente dedenne, metti per primo un pokèmon con statico è chi sa se non ti sbuchi fuori shiny :)
 
Top Bottom