Teletrasporto fallisce

Hige

Hexxus
Mod
Poco fa durante una nuzlocke su Rosso mi appare come primo pokèmon selvatico un Abra, non vi dico quanto fossi gasato! ma allo stesso tempo preoccupatto, a causa dell'unica maledetta mossa di Abra, teletrasporto

eppure Abra non ha fallito con questa mossa una volta, ma bensì due volte! dopo di che è stato preso, eppure la Wiki segna che funziona al 100% anzi infallibile

il mio pokémon era un Nidorino al 20, e non ho usato nessuna mossa, sapete dirmi il perchè?
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Uhm, effettivamente Teletrasporto funziona sempre. Il problema può essere la rom (Sempre che tu stia giocando su una rom)
default_sisi.gif
non vedo altre alternative
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
È più o meno cosa è successo pure all'Esplosione di Voltorb contro aaabaaajss nella Via Vittoria, credo, perché ha fallito mentre in teoria dovrebbe avere precisione 100%...

TwitchPlaysPokemon

Ammazza, però eh, hai un culo che non ti dico
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Sisi l'ho catturato, Mr.Fox fa parte del team! e gioco originale, ma bello vecchiotto, ma sembrerebbe comunque possibile come cosa, con tanta fortuna
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
tutte le mosse da 100  in accuracy in prima gen hanno 97.5%

tradotto in un culo madornale xd
In realtà peggio, la precisione è 99.6%, quindi ha avuto anche più culo, perchè praticamente la precisione dei colpi nella prima gen è calcolata come una frazione su 256, ma il valore massimo possibile della precisione è 255, quindi 255/256=0.996 ecc.

La probabilità era 1 su 256 che fallisse teletraporto.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
In realtà peggio, la precisione è 99.6%, quindi ha avuto anche più culo, perchè praticamente la precisione dei colpi nella prima gen è calcolata come una frazione su 256, ma il valore massimo possibile della precisione è 255, quindi 255/256=0.996 ecc.

La probabilità era 1 su 256 che fallisse teletraporto.
dunque 1 su 256 elevato alla seconda che succedesse due volte di fila.

Sticazzi
 
Top Bottom