Hige

Teletrasporto fallisce

8 risposte in questa discussione

Poco fa durante una nuzlocke su Rosso mi appare come primo pokèmon selvatico un Abra, non vi dico quanto fossi gasato! ma allo stesso tempo preoccupatto, a causa dell'unica maledetta mossa di Abra, teletrasporto

eppure Abra non ha fallito con questa mossa una volta, ma bensì due volte! dopo di che è stato preso, eppure la Wiki segna che funziona al 100% anzi infallibile

il mio pokémon era un Nidorino al 20, e non ho usato nessuna mossa, sapete dirmi il perchè?

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Uhm, effettivamente Teletrasporto funziona sempre. Il problema può essere la rom (Sempre che tu stia giocando su una rom) :sisi: non vedo altre alternative

Link di questo messaggio

tutte le mosse da 100  in accuracy in prima gen hanno 97.5%

tradotto in un culo madornale xd

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

È più o meno cosa è successo pure all'Esplosione di Voltorb contro aaabaaajss nella Via Vittoria, credo, perché ha fallito mentre in teoria dovrebbe avere precisione 100%...

TwitchPlaysPokemon

Ammazza, però eh, hai un culo che non ti dico ;_;

Modificato da SkarmoryKirby

Link di questo messaggio

Ma quindi poi lo hai catturato? LOL

Link di questo messaggio

Sisi l'ho catturato, Mr.Fox fa parte del team! e gioco originale, ma bello vecchiotto, ma sembrerebbe comunque possibile come cosa, con tanta fortuna

Link di questo messaggio

tutte le mosse da 100  in accuracy in prima gen hanno 97.5%

tradotto in un culo madornale xd

In realtà peggio, la precisione è 99.6%, quindi ha avuto anche più culo, perchè praticamente la precisione dei colpi nella prima gen è calcolata come una frazione su 256, ma il valore massimo possibile della precisione è 255, quindi 255/256=0.996 ecc.

La probabilità era 1 su 256 che fallisse teletraporto.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

In realtà peggio, la precisione è 99.6%, quindi ha avuto anche più culo, perchè praticamente la precisione dei colpi nella prima gen è calcolata come una frazione su 256, ma il valore massimo possibile della precisione è 255, quindi 255/256=0.996 ecc.

La probabilità era 1 su 256 che fallisse teletraporto.

dunque 1 su 256 elevato alla seconda che succedesse due volte di fila.

Sticazzi

Link di questo messaggio