SteoX

Tornadus,Landorus,Thundurus.

9 risposte in questa discussione

Ragazzi qualcuno sa o si ricorda come si fanno a catturare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

In queste versioni l'unico modo per ottenerli senza scambio è il software per 3DS "Radar Pokémon".

Modificato da GoldFire
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Tutti e tre posso essere catturati solo ed esclusivamente (sulle versioni 2) con il RAdar pokèmon , inoltre avendo in squadra un Landorus ottenuto con tale software e andando a parlare con un signore al tempio abbondanza , ti verrà dato il magispecchio che ti consentirà di cambiare forma ai membri del trio.

Link di questo messaggio

Si, o te li passi da Nero e Bianco.

Link di questo messaggio

Ah ok, dunque devo scaricare dal 3ds il Radar Pokemon, ho capito bene? e dove lo scarico ?

Link di questo messaggio

Ah ok, dunque devo scaricare dal 3ds il Radar Pokemon, ho capito bene? e dove lo scarico ?

Dall'eshop, costa 3€

Link di questo messaggio

Ok tutto chiaro, provo subito, grazie mille a tutti. 

Una domanda, ho scaricato il programma, ho gia catturato il pokemon Umma o qualcosa del genere, ma riguardo alla natura, decide lui come farli trovare?

Link di questo messaggio

La natura dei pokèmon che trovi nel RAdar è del tutto casuale , anche se esistono delle guide (abbastanza complicate) su come ottenere i pokèmon con natura e Ivs desiderati..

Link di questo messaggio

Dall'eshop, costa 3€

Non ho capito una cosa, il programma funziona, ma come si fa a catturare il trio? da come ho capito devo colpire le nuvole, poi diventano pokemon, li catturo col raggio, dopo dove vanno a finire? e come faccio a sapere di che natura sono? 

La natura dei pokèmon che trovi nel RAdar è del tutto casuale , anche se esistono delle guide (abbastanza complicate) su come ottenere i pokèmon con natura e Ivs desiderati..

Ah ok, ma devo aspettare le nuvole per catturarli? ora ad esempio non ce ne neanche 1 nel radar

Ad esempio, ora ho catturato e trasferito il primo pokemon che sarebbe Munna, lo ha trovato Furbo ma lo vorrei timido, posso catturarlo di nuovo o non si puo + ?

Link di questo messaggio