Tornadus,Landorus,Thundurus.

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Tutti e tre posso essere catturati solo ed esclusivamente (sulle versioni 2) con il RAdar pokèmon , inoltre avendo in squadra un Landorus ottenuto con tale software e andando a parlare con un signore al tempio abbondanza , ti verrà dato il magispecchio che ti consentirà di cambiare forma ai membri del trio.
 

SteoX

Zoidberg
Ok tutto chiaro, provo subito, grazie mille a tutti. 

Una domanda, ho scaricato il programma, ho gia catturato il pokemon Umma o qualcosa del genere, ma riguardo alla natura, decide lui come farli trovare?
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
La natura dei pokèmon che trovi nel RAdar è del tutto casuale , anche se esistono delle guide (abbastanza complicate) su come ottenere i pokèmon con natura e Ivs desiderati..
 

SteoX

Zoidberg
Dall'eshop, costa 3€
Non ho capito una cosa, il programma funziona, ma come si fa a catturare il trio? da come ho capito devo colpire le nuvole, poi diventano pokemon, li catturo col raggio, dopo dove vanno a finire? e come faccio a sapere di che natura sono? 

La natura dei pokèmon che trovi nel RAdar è del tutto casuale , anche se esistono delle guide (abbastanza complicate) su come ottenere i pokèmon con natura e Ivs desiderati..
Ah ok, ma devo aspettare le nuvole per catturarli? ora ad esempio non ce ne neanche 1 nel radar

Ad esempio, ora ho catturato e trasferito il primo pokemon che sarebbe Munna, lo ha trovato Furbo ma lo vorrei timido, posso catturarlo di nuovo o non si puo + ?
 
Top Bottom