Scambio pokemon SS a HG

SteoX

Zoidberg
Scusate ma si possono ancora scambiare i pokemon dalla versione Soul Silver a Hearth Gold e viceversa o non msi può più? 
 

SteoX

Zoidberg
Ti spiego, voglio Rayquaza, solo che per prenderlo, devo avere sia Kyogre che Groudon, io ho Hearth Gold quindi KYogre, mi servirebbe GRoudon, pero appunto dovrei avere anche Soul Silver... questo è il mio problema..
 

~Lighty

Rosso è meglio
Se ha il gioco di SS. puoi farlo quando vuoi lo scambio, se usa la gts non puoi più dopo il 20
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
sarebbe uno scambio con un giocatore vicino a te, nella stessa stanza o a massimo 10 metri da te, o qui sul forum quindi utilizzando la nintendi wi fi connection? Oppure stai cercando qualcuno che ti passi kyogre?

Se un tuo amico ha kyogre, puoi fartelo passare con lo scambio normale senza l utilizzo di internet, e hai tempo quando vuoi, anche oltre il 20 maggio direi, se cerchi ad esempio un utente qui hai tempo solo fino al 20 maggio
 

SteoX

Zoidberg
Quindi se il mio amico ha catturato Groudon, può passarmelo mettendo di fornte i 2 NIntendo senza Internet?
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
si, basta entrare nella sala al piano di sopra al centro pokèmon e parlare con l infermiera al centro, esattamente questo:

Planta_Baja_del_Centro_Pok%C3%A9mon_en_Oro_HeartGold_y_Plata_SoulSilver.png
 

SteoX

Zoidberg
Ah ok, quindi appena vedo il mio amico, entriamo tutti e due li dentro e si possono fare gli scambi? ok ottimo, grazie mille, ma perchè chiudono la Gts per i pokemon delle vecchie generazioni?
 

SteoX

Zoidberg
Ah ho capito, ok, però i pokemon delle vecchie generazioni si possono sempre giusto? Ci si deve arrangiare però da come ho capito, basta avere le cassettine e usi la pokebanca, il poketrasporto ed il poketrasferitore giusto? 
 

SteoX

Zoidberg
Ah ok, ti chiedo un altra cosa visto che siamo qua, Hai presente il trio Landorus, Thundurus e 'altro? Si possono ancora catturare in pokemon Bianco e nero 2?
 

SteoX

Zoidberg
Ok, un altra cosa, ma i pokemon che vengono trasferiti, ovviamente salgono prima di livello rispetto agli altri che sono gia nel gioco, ma arrivando prima al 100, battono meno pokemon e salgono prima, ma è un bene o un male per le statistiche?
 
Top Bottom