SteoX

Scambio pokemon SS a HG

18 risposte in questa discussione

Scusate ma si possono ancora scambiare i pokemon dalla versione Soul Silver a Hearth Gold e viceversa o non msi può più? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

fino al 20 Maggio si, per tutti i giochi di quarta e quinta generazione il limite è quel giorni li :)

Link di questo messaggio

Quindi entro 2 settimane o poco più posso trasferirli? servono 2 ds anche giusto? 

Link di questo messaggio

dipende, intendi scambi locali o scambi via wfc?

Link di questo messaggio

Ti spiego, voglio Rayquaza, solo che per prenderlo, devo avere sia Kyogre che Groudon, io ho Hearth Gold quindi KYogre, mi servirebbe GRoudon, pero appunto dovrei avere anche Soul Silver... questo è il mio problema..

Link di questo messaggio

Se ha il gioco di SS. puoi farlo quando vuoi lo scambio, se usa la gts non puoi più dopo il 20

Link di questo messaggio

sarebbe uno scambio con un giocatore vicino a te, nella stessa stanza o a massimo 10 metri da te, o qui sul forum quindi utilizzando la nintendi wi fi connection? Oppure stai cercando qualcuno che ti passi kyogre?

Se un tuo amico ha kyogre, puoi fartelo passare con lo scambio normale senza l utilizzo di internet, e hai tempo quando vuoi, anche oltre il 20 maggio direi, se cerchi ad esempio un utente qui hai tempo solo fino al 20 maggio

Link di questo messaggio

Quindi se il mio amico ha catturato Groudon, può passarmelo mettendo di fornte i 2 NIntendo senza Internet?

Link di questo messaggio

si, basta entrare nella sala al piano di sopra al centro pokèmon e parlare con l infermiera al centro, esattamente questo:

Planta_Baja_del_Centro_Pok%C3%A9mon_en_O

Link di questo messaggio

Ah ok, quindi appena vedo il mio amico, entriamo tutti e due li dentro e si possono fare gli scambi? ok ottimo, grazie mille, ma perchè chiudono la Gts per i pokemon delle vecchie generazioni?

Link di questo messaggio

perchè è un costo, è per progresso devono andare avanti e lasciar spazio ai giochi di nuovi generazione:)

Link di questo messaggio

Ah ho capito, ok, però i pokemon delle vecchie generazioni si possono sempre giusto? Ci si deve arrangiare però da come ho capito, basta avere le cassettine e usi la pokebanca, il poketrasporto ed il poketrasferitore giusto? 

Link di questo messaggio

si esatto, in pratica tutti scambi locali

Link di questo messaggio

Ah ok, ti chiedo un altra cosa visto che siamo qua, Hai presente il trio Landorus, Thundurus e 'altro? Si possono ancora catturare in pokemon Bianco e nero 2?

Link di questo messaggio

scusa non me ne intendo, chiedilo nella sezione di pokemon nero/bianco 2, non ho ancora giocato a quella versione:)

Link di questo messaggio

Ok, un altra cosa, ma i pokemon che vengono trasferiti, ovviamente salgono prima di livello rispetto agli altri che sono gia nel gioco, ma arrivando prima al 100, battono meno pokemon e salgono prima, ma è un bene o un male per le statistiche?

Link di questo messaggio

non ne ho idea, non sono nel competitivo, e poi stiamo finendo ot :)

Link di questo messaggio

Ok allora intanto grazie mille :)

Ah mi son dimenticato di chiederti, che pokemon hai nella safari? :) 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio