C'è ancora qualcuno che gioca?

ci sono da poco e ancora non conosco quasi nessuno, e quei pochi che conoscono sono dotati solo di 3DS e di una cartuccia di pokemon X o Y (io ancora non li ho). vorrei sapere se su questo forum esiste ancora qualcuno che abbia bianco e nero due e che abbia voglia di giocarci con me e di scambiare pokemon. se li avete scrivete qua sotto e inviatemi il vostro codice amico..... il mio è: 0219-1058-3159. ehmmmmmm..... buon game a tutti :-)

                                                                                                                                                    -magikarp return-
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Dovrebbero comprarmi il 3DS. In alternativa faccio riparare il DS, mi si è rotto il lettore.
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
ho la versione bianca due e precedenti, ma sono un po indietro con l avventura perchè ho preferito finire x :)

nei prossimi giorni ti comunico il mio codice amico, penso di non averlo ancora ottenuto :D
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Io ho Bianco (preso da meno di un mese) e sono al post lega quindi ho già un bel pò di gente. Se vuoi fare qualche scambio sono disponibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

umbreonwave

Passante
Io ci sono. Gioco ancora a Bianco2 e non ho il 3ds quindi quando vuoi facciamo una battaglia.. piuttosto cerco Diglett qualcuno può passarmelo?
 

LeonT

Zoidberg
Ciao, io ho pokemon bianca 2 (pero ci gioco su 3DS), comprato da poco... ho fatto tipo 5 o 6 medaglie sulle 8 disponibili. In questi giorni sono più concentrato su pokemon X.
 
Ultima modifica di un moderatore:

umbreonwave

Passante
Stai scherzando vero? Cioè non potrò più usare l'online dal mio ds e dal mio pokemon bianco 2? posso anche buttare via tutto quindi?!!! Cioè se uno non può permettersi di spendere 150€ per un 3ds non può neanche più usare il ds... Grazie Nintendo!
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Stai scherzando vero? Cioè non potrò più usare l'online dal mio ds e dal mio pokemon bianco 2? posso anche buttare via tutto quindi?!!! Cioè se uno non può permettersi di spendere 150€ per un 3ds non può neanche più usare il ds... Grazie Nintendo!
no, non stà scherzando... comunque mi pare ovvia come cosa... mantenere un server poco affollato risulta una spesa inutile e quindi da tagliare, si tratta di una società a scopo di lucro e il suo scopo è avere un utile a fine anno (non che questo server avrebbe creato un disagio ma è pur sempre una spesa di troppo e quindi da tagliare) poi non devi necessariamente buttare il DS ci sono ancora dei giochi offline che meritano parecchio (vedi la saga di Ace Attorney)
 

umbreonwave

Passante
ormai Pokemon è l'unico che mi appassionava ancora.. peccato.. 

purtroppo non posso spendere 200€ fra nintendo cartuccia pokemon.. vabe allora smetterò di allenare pokemon per le battaglie.. anzi smetterò proprio di giocare.. 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 

GoldFire

bottom text
ormai Pokemon è l'unico che mi appassionava ancora.. peccato.. 

purtroppo non posso spendere 200€ fra nintendo cartuccia pokemon.. vabe allora smetterò di allenare pokemon per le battaglie.. anzi smetterò proprio di giocare.. 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
è triste, però se ad esempio vuoi iscriverti tornei ufficiali, ricevere eventi, ecc., devi sempre rimanere aggiornato all'ultima versione. 

in questo caso è ancora peggio, dato il taglio netto di una generazione, ma purtroppo non possiamo farci niente...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
ormai Pokemon è l'unico che mi appassionava ancora.. peccato.. 

purtroppo non posso spendere 200€ fra nintendo cartuccia pokemon.. vabe allora smetterò di allenare pokemon per le battaglie.. anzi smetterò proprio di giocare.. 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
Perché 200 euro? Il 3DS potresti prenderlo usato, e io nuovo l'ho visto anche a 99 euro. ah, e pure il 2DS l'ho visto a 99 euro.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ecco, meglio ancora! così in questo modo ha risparmiato 19 euro dalla console (considerando il suo prezzo ufficiale che è di 129 euro) e tutti i 40-45 euro del gioco. Niente male come offerta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zeradiel

Do you even lift bro?
ormai Pokemon è l'unico che mi appassionava ancora.. peccato.. 

purtroppo non posso spendere 200€ fra nintendo cartuccia pokemon.. vabe allora smetterò di allenare pokemon per le battaglie.. anzi smetterò proprio di giocare.. 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
Secondo me ti conviene aspettare fino ad OR/AS e saltare completamente X e Y, nel frattempo puoi cominciare a risparmiare. Hai tempo fino a Novembre.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
onestamente anche io ti consiglio di aspettare il rilascio di 

j7anb8.png


Prendere XY adesso non vale molto la pena, considerando che tutte le esclusive di XY le potrai ottenere su ORAS con scambi.. e credimi, ho preso X il giorno del lancio ed avevo tutte le esclusive di Y 3 giorni dopo.. poi a te la scelta.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ecco, meglio ancora! così in questo modo ha risparmiato 19 euro dalla console (considerando il suo prezzo ufficiale che è di 129 euro) e tutti i 40-45 euro del gioco. Niente male come offerta.
Già. Anch'io avevo visto su un sito 3DS nuovo+Nero 2 nuovo+Custodia 3DS. Il tutto a soli 120 €. Peccato che mio padre non avesse manco quelli...
 

umbreonwave

Passante
Ma in questi remake sarà possibile esplorare solo la regione di Hoenn?

E poi i pokemon visibili arriveranno anche a quelli di X e Y?
 
Ma in questi remake sarà possibile esplorare solo la regione di Hoenn?

E poi i pokemon visibili arriveranno anche a quelli di X e Y?
ancora non sono state rilasciate informazioni, quindi certezze assolute in teoria non se ne possono avere, ma:

-quasi sicuramente sarà possibile esplorare solo la regione di Hoenn (ed eventuali nuove zone che potrebbero aggiungere rispetto agli Zaffiro/Rubino originali)

-quasi sicuramente si potranno trovare un po' tutti i pokèmon fino a X e Y

io comunque non ti consiglio a prescindere di aspettare OR/AS, bisogna considerare alcune cosine... ad esempio: Bianco2/Nero2 lo hai finito? se ancora no, potresti continuare a giocarlo in questi mesi e magari anche allenare pokèmon per il competitivo. Se infatti hai intenzione, in futuro, di prenderti il 3DS, potrai passare tutti i pokèmon che hai nelle precedenti versioni grazie a un nuovo servizio che si chiama Banca Pokèmon.

Se hai già finito Bianco2/Nero2 e/o non hai più voglia di giocarci, ma hai ancora voglia di giocare a un titolo pokèmon, aspettare fino a novembre potrebbe essere dura. In questo caso potrebbe convenirti prendere ora il 3DS con X/Y sfruttando un'offerta (come consigliato sopra). Anche perchè anche in questo caso poi potrai passare i pokèmon che hai già in OR/AS, e inoltre nel frattempo puoi allenarti molti pokèmon per il competitivo (in X/Y mancano i tutor di Bianco2/Nero2, ma di contro è mooolto più facile e veloce allenarsi bene i pokèmon, grazie a delle novità che semplificano l'ottenimento di uova perfette e che velocizzano di molto l'assegnazione degli EVs ai pokèmon)

infine c'è da considerare una cosa: tu hai giocato Zaffiro/Rubino/Smeraldo originali? avrai voglia di giocare ai remake che escono a novembre?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sui remake c'è la discussone apposita nella sezione Pokémon Discussion. Usate quella, per piacere.
 
Top Bottom