Dereck

2048

14 risposte in questa discussione

10290660_844220728925584_676278899950371

Qual è il vostro score massimo? >: D

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

4096 come te.

Sul mio cellulare è verde... Ad ogni modo, il punteggio migliore che si possa raggiungere è 16384, un autentica impresa che ho visto raggiungere in pochi. Per 8192 posso ancora farcela, ma poi diventa quasi impossibile. Avessi la modalità con l'opzione undo...

Link di questo messaggio

2048, dopodiché mi sono annoiato e ho visto la dimostrazione pratica su 4chan che il punteggio massimo ottenibile è 65536 [2^16] e sono stato contento di ciò.

Ad ogni modo, il punteggio migliore che si possa raggiungere è 16384

16 caselle = 2^16 = 65536

Link di questo messaggio

Credo che il mio punteggio più alto sia 256 ç_ç

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

2048, dopodiché mi sono annoiato e ho visto la dimostrazione pratica su 4chan che il punteggio massimo ottenibile è 65536 [2^16] e sono stato contento di ciò.

16 caselle = 2^16 = 65536

Okay, ammetto di non essermi avventurato in questi calcoli.

Ma parlando razionalmente, anche il gioco implicitamente ce lo dice... O almeno, nel mio Game Center l'achievement migliore è raggiungere 16384, come se i successivi fossero davvero troppo.

Poi oh, chapeau a chi ci arriva.

Link di questo messaggio

Okay, ammetto di non essermi avventurato in questi calcoli.

Ma parlando razionalmente, anche il gioco implicitamente ce lo dice... O almeno, nel mio Game Center l'achievement migliore è raggiungere 16384, come se i successivi fossero davvero troppo.

Poi oh, chapeau a chi ci arriva.

Non trovo l'immagine perché, come detto prima, l'avevo vista su 4chan, ma comunque immagina uno schema così:

2 - 2 - 4 - 8

128 - 64 - 32 - 16

256 - 1024 - 2048 - 4096

65536 - 32768 - 16382 - 8192

[destra, destra, destra, giù, sinistra, sinistra, sinistra, giù, destra, destra, destra, giù, sinistra, sinistra, sinistra]

E, sì, come avrai notato avevo sbagliato anch'io prima: il risultato massimo non è 65k ma 131072.

Link di questo messaggio

Io ho raggiunto 2.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Di numero raggiunto su una singola cella non saprei, mentre di punteggio, 36184.

Link di questo messaggio

sicuro non sia un fake pum? anch'io avevo sentito che il massimo fosse 16k, considerando l'app ufficiale (quindi senza la modalità undo soprascritta)

Link di questo messaggio

(modificato)

sicuro non sia un fake pum? anch'io avevo sentito che il massimo fosse 16k, considerando l'app ufficiale (quindi senza la modalità undo soprascritta)

Ne sono oltremodo certo, a maggior ragione ora che ho ricontrollato il mio calcolo e trovato l'errore:

Non trovo l'immagine perché, come detto prima, l'avevo vista su 4chan, ma comunque immagina uno schema così:

2 - 2 - 4 - 8

128 - 64 - 32 - 16

256 - 1024 - 2048 - 4096

65536 - 32768 - 16382 - 8192

[destra, destra, destra, giù, sinistra, sinistra, sinistra, giù, destra, destra, destra, giù, sinistra, sinistra, sinistra].

Quindi, in realtà, il massimo ottenibile è 65k (nello schema mi ero dimenticato 512). Se poi hai culo, ma veramente tanto, può capitarti di ottenere uno schema simile a questo, ma che parta da una coppia di 4 e non da una di 2, e a quel punto potresti anche raggiungere 131k, ma sarebbe rarissima come eventualità.

Davvero, è un ragionamento semplicissimo. Come fa la gente a non capirlo? x)

Modificato da Lord Pum

Link di questo messaggio

Anche il mio record è 4096, solo che dopo ho smesso perché la voglia di proseguire latitava.

Link di questo messaggio

@Pum: ma dopo aver fatto quelle mosse, puoi sempre continuare, no? NOn capisco dove tu voglia arrivare.

Anyway, gioco al backwards solo per vedere i 2048.

Link di questo messaggio

il mio massimo è 512

Link di questo messaggio