Domanda sul Pokétrasporto

Zuccapelata

Coconut eyes
Ieri sono arrivato per la prima volta al Centro Pokétrasporto e il tizio all'interno (o la sua assistente non ricordo) mi dice che alcuni Pokémon non si possono trasferire. Potete dirmi quali?

Ho provato a cercare in questa sezione ma non ho trovato niente.
 

Mattelll

Zoidberg
Ciao a tutti....è da qualche ora che sto provando a passare dei pokemon dalla mia versione perla (in italiano) alla mia versione nera (francese) senza alcun esito, vi spiego meglio il problema.

Appena avvio il download del ds con pokemon perla mi appare un messaggio di errore con scritto che non è stata trovata nessuna scheda di gioco valida, nonostante la mia cartuccia pokemon perla funzioni alla perfezione..

Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere il problema per favore???

Grazie in anticipo
 

Candysylvieshaymin

Cinccino-tecnico-Spazzasberla
Ciao a tutti....è da qualche ora che sto provando a passare dei pokemon dalla mia versione perla (in italiano) alla mia versione nera (francese) senza alcun esito, vi spiego meglio il problema.

Appena avvio il download del ds con pokemon perla mi appare un messaggio di errore con scritto che non è stata trovata nessuna scheda di gioco valida, nonostante la mia cartuccia pokemon perla funzioni alla perfezione..

Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere il problema per favore???

Grazie in anticipo
Io non so cosa dirti ma una cosa: non è che perla è su un R4?
 
Top Bottom