Uomo che viene salvato da un ragazzo con il teletrasporto

Zaffira

Avicoltrice
Premetto che non mi intendo di legge quantistiche, scienze varie ecc ma guardate attentamente questo video. Potrebbe essere reale o no?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
che dice?
default_S.gif


Che poi al momento del salvataggio saltano fuori dal nulla pure due tipi e un carretto vicino all'incrocio...
da quanto ho capito dal video, quei due dovrebbero essere l'angelo ed il bambino, solo che non capisco chi sia quello lì che è sbucato da dietro (che compare di fianco al camion dopo il salvataggio)
 

DWarez

Rappresentante di classe
Wow guyz, siete più coglioni di quello che sembra x)

C'è il tizio su quella specie di carretto (sul serio, che cazzo è?), arriva il tizio incappucciato che lo teletrasporta sull'altra parte della strada. "Il tizio che esce da dietro il camion" sarebbe l'autista del camion stesso ...  -fp
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
"Of course are aliens. videogames don't exist fools!"
Btw, come pubblicità mi sembra fatta anche in modo piuttosto mediocre, poi, se fosse stato vero, non penso che il supereroe, che, considerato l'elevato numero di abitanti in Cina, è la cosa più verosimile del video, avrebbe commesso l'errore di farsi vedere così da tutti.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Sarà stato un Tomorrow People di passaggio...

Ok, ok, modalità cazzeggio: off.
 

yoppap

Amico
Ho fatto molte ricerche e devo dirvi che ci siete cascati tutti, la notizia della smentita della veridicità del video, è una falsa notizia, rilasciata dall'eroe del filmato per non attirare tutti gli organi investigativi mondiali. Qui sotto vi dò il contatto del ragazzo col potere della ricollocazione fisica (termine esatto che indica lo spostamento immediato di una massa nello spazio-tempo); però evitate di tartassarlo di messaggi (mi ha detto che posso darlo a persone con "testa" ma con riserbo) piuttosto direi di scriverne uno a nome di tutti gli utenti:

 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom