Funzione SPOILER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Orphen

Zoidberg
Salve volevo sapere se è giusto la combinazione [ SPOILER]all inizio conversazione è [ /SPOILER] fine conversazione ?ovviamente senza spazzi in parentesi :)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
intendi così?

scrib scrib


se sì, allora è giusto ;)   (comunque non c'è bisogno delle maiuscole, ma funzionerebbe lo stesso)
 

Orphen

Zoidberg
scusami perche non riesco ad usarla nel mio mercatino? cioè in pratica lo faccio ad inizio e fine come descritto,pero mi si chiude solo la prima riga
default_chirolp_gurug.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
scusami perche non riesco ad usarla nel mio mercatino? cioè in pratica lo faccio ad inizio e fine come descritto,pero mi si chiude solo la prima riga
default_chirolp_gurug.gif
non riesco a capirti.. lo spoiler funziona bene nel tuo mercatino
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
quello degli strumenti si pero volevo farlo pure con i pokemon però ho visto che mi si chiudeva solo la prima riga
Sei sicuro di aver scritto tutto bene e nel posto giusto? Riprovaci e vedi se funziona
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Uh, vero, c'è qualche problema... potresti scrivere qui tutto quello sotto spoiler?

così:

Codice:
[code] scrib scrib
[/CODE]
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E di certo è la persona più impegnata dello staff e quindi la meno indicata, chiedi ad un gmod piuttosto, mi sembra che jke sia attivo al momento
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lo spoiler funziona perfettamente, l'ho inserito sui primi tre Pokémon del mercatino. Attento all'ordine dei tag.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom