Gioco di Pokémon preferito?

Qual'è il vostro gioco Pokemon preferito?


  • Votatori totali
    49

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Sicuramente X e Y hanno soppiantato tutti gli altri giochi per quanto riguarda grafica e comparto tecnico
Secondo me,era molto meglio la grafica pixellosa con visuale a volo d'uccello
default_chirolp_toho.gif


Questa grafica in 3D non mi è piaciuta affatto
default_chirolp_toho.gif


Mi sarebbe anche piaciuta se non ci fossero rallentamenti con il 3D attivato,ma....
default_chirolp_toho.gif
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Se facessero un remake su DS/3DS per la regione di Kanto, arricchita di parchi lotta stile Smeraldo, sarebbe meraviglioso. Tuttavia non lo faranno mai, perché facendo un remake di oro e argento hanno preso due piccioni con una fava, dato che la storyline comprende sia johto che kanto. Peccato! Ma effettivamente devo riconoscere che in terza posizione, tra i miei preferiti, dopo Verde Foglia e Giallo, si trovano a parimerito Oro e Heart Gold.
Vabbè ma se facessero altri remake dei primi verrebbero a noia, cioè, quando uscì verde foglia/rosso fuoco a me piacquero moltissimo per le varie migliorie, ma a questo punto sarebbe un pò ridondante, se è solo per avere la grafica nuova, tanto vale facciano storie nuove come per X/Y che sinceramente a me è piaciuto moltissimo in tutti gli aspetti, oltre che per la prima volta mi ha fatto avvicinare al bettling competitivo, cosa che prima non mi aveva mai preso.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Secondo me,era molto meglio la grafica pixellosa con visuale a volo d'uccello
default_chirolp_toho.gif


Questa grafica in 3D non mi è piaciuta affatto
default_chirolp_toho.gif


Mi sarebbe anche piaciuta se non ci fossero rallentamenti con il 3D attivato,ma....
default_chirolp_toho.gif
Beh, devo dire che graficamente X e Y non mi sono dispiaciuti. In fin dei conti le battaglie in 3d erano ciò che ognuno di noi voleva fin da quando ha cominciato a giocare ai pokèmon. Poi sui rallentamenti del 3d del 3ds ti do pienamente ragione. Ma tanto alla fine non lo usa praticamente nessuno. Se n'è accorta pure nintendo, che ha lanciato il 2ds xD
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Vabbè ma se facessero altri remake dei primi verrebbero a noia, cioè, quando uscì verde foglia/rosso fuoco a me piacquero moltissimo per le varie migliorie, ma a questo punto sarebbe un pò ridondante, se è solo per avere la grafica nuova, tanto vale facciano storie nuove come per X/Y che sinceramente a me è piaciuto moltissimo in tutti gli aspetti, oltre che per la prima volta mi ha fatto avvicinare al bettling competitivo, cosa che prima non mi aveva mai preso.
Non hanno mai fatto un remake di Giallo. E a me non dispiacerebbe per nulla
 

~Lighty

Rosso è meglio
Non capisco perché tutti vogliano sempre i remake dei vecchi giochi per GB/GBA, capisco siate tutti legati ai ricordi d'infanzia, ma ormai la storia è stata già vista più di una volta, almeno quelle di Kanto e Johto, diventerebbe fin troppo ripetitivo girare ancora quelle regioni.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Non hanno mai fatto un remake di Giallo. E a me non dispiacerebbe per nulla
Non lo so, alla fine in linea generale è uguale identico a rosso e blu, cambia solo lo starter e poche altre cose, tipo le specie di pokemon che incontri o cose così, se facessero un remake dovrebbero cambiare un pò la storia, cioè non lo so, se tanto devi fare un remake e poi cambiarlo perchè sennò è monotono, tanto vale fare una storia nuova, io la vedo un pò così, però non è che se facessero un remake di giallo sarei scontento ecco, probabilmente me lo giocherei lo stesso.

Vabbè, qualsiasi cosa facciano, una cosa che dovrebbero aggiungere però è l'animazione del pokemon che ti segue, è fighissima, dovrebbe essere in ogni gioco.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Non lo so, alla fine in linea generale è uguale identico a rosso e blu, cambia solo lo starter e poche altre cose, tipo le specie di pokemon che incontri o cose così, se facessero un remake dovrebbero cambiare un pò la storia, cioè non lo so, se tanto devi fare un remake e poi cambiarlo perchè sennò è monotono, tanto vale fare una storia nuova, io la vedo un pò così, però non è che se facessero un remake di giallo sarei scontento ecco, probabilmente me lo giocherei lo stesso.

Vabbè, qualsiasi cosa facciano, una cosa che dovrebbero aggiungere però è l'animazione del pokemon che ti segue, è fighissima, dovrebbe essere in ogni gioco.
stile HGSS. Valeva da sola i 40 euro del gioco appena uscito
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ahaha! Noi di Rubino, Zaffiro e Smeraldo stiamo vincendo con 17 voti! Smeraldo è in assoluto il mio preferito! E' un gioco completissimo, l'ho completato due volte e amo sull'emulatore rimandare con i salvataggi secondari alla grande lotta tra Groudon e Kyogre oppure all'istituto meteo per catturare proprio i due leggendari citati prima.
 
Top Bottom