Le app di iPad che sono in caricamento perenne?

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Gente, problemi in vista
default_chirolp_doko.gif


Qui, due ore fa, ho ripristinato l'iPad he ho in mano ora. Obviously prima avevo fatto un backup per evitare che tutti i dati venissero persi.

Allora, dopo qualche tempo accendo l'iPad e noto che le mie 14 applicazioni sono in una sorta di installamento, dato che sotto tutte, invece del nome, c'è scritto "Attendo...".

Ora: perchè queste dannate 14 app riamngono così sempre (e non riesco a disintallarle, dato che sono ancora nella fase "Attendo")?
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_toho.gif
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Boh, a questo punto riavvierei a manetta e le martorierei senza esitazioni. Altrimenti resta solo la specialità olimpionica del "lancio dell'iPad fuori dala finestra" oppure l'ispirazione divina
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Vivi in Belgio, perché hai l'iPad in italiano? Io che vivo in Italia lo ho in inglese (troppo pigro per cercare l'italiano in mezzo alle altre lingue).

Comunque, secondo me devi fare qualche smanettamento da iTunes. Oppure aspetta che tu ti connetta a internet, ma mi sembra un po' strano.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Vivi in Belgio, perché hai l'iPad in italiano? Io che vivo in Italia lo ho in inglese (troppo pigro per cercare l'italiano in mezzo alle altre lingue).

Comunque, secondo me devi fare qualche smanettamento da iTunes. Oppure aspetta che tu ti connetta a internet, ma mi sembra un po' strano.
Domani questa mattina vado sul Tunes e vedo che fare
default_chirolp_doko.gif


La prima cosa che iPad mi ha chiesto è la lingua... >_>
 

NOVE

Parroco
lo ha fatto anche a me con qualche app, in genere quando si devono aggiornare da sole. Tempo 1-2 giorni e sono tornate normali, aggiornate
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Problema risolto, bastava disintallarle e riinstallarle da iTunes.

lucchetto.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom