SkarmoryMaster

Le app di iPad che sono in caricamento perenne?

8 risposte in questa discussione

Gente, problemi in vista :circospezione:

Qui, due ore fa, ho ripristinato l'iPad he ho in mano ora. Obviously prima avevo fatto un backup per evitare che tutti i dati venissero persi.

Allora, dopo qualche tempo accendo l'iPad e noto che le mie 14 applicazioni sono in una sorta di installamento, dato che sotto tutte, invece del nome, c'è scritto "Attendo...".

Ora: perchè queste dannate 14 app riamngono così sempre (e non riesco a disintallarle, dato che sono ancora nella fase "Attendo")? :argh:x_x

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Cliccaci sopra, sono in fase di aggiornamento. Dovrebbe uscire la scritta "carico..."

Link di questo messaggio

Cliccaci sopra, sono in fase di aggiornamento. Dovrebbe uscire la scritta "carico..."

Toccate 3000 volte, non reagiscono x_x

Link di questo messaggio

Boh, a questo punto riavvierei a manetta e le martorierei senza esitazioni. Altrimenti resta solo la specialità olimpionica del "lancio dell'iPad fuori dala finestra" oppure l'ispirazione divina

Link di questo messaggio

Vivi in Belgio, perché hai l'iPad in italiano? Io che vivo in Italia lo ho in inglese (troppo pigro per cercare l'italiano in mezzo alle altre lingue).

Comunque, secondo me devi fare qualche smanettamento da iTunes. Oppure aspetta che tu ti connetta a internet, ma mi sembra un po' strano.

Link di questo messaggio

Vivi in Belgio, perché hai l'iPad in italiano? Io che vivo in Italia lo ho in inglese (troppo pigro per cercare l'italiano in mezzo alle altre lingue).

Comunque, secondo me devi fare qualche smanettamento da iTunes. Oppure aspetta che tu ti connetta a internet, ma mi sembra un po' strano.

Domani questa mattina vado sul Tunes e vedo che fare :circospezione:

La prima cosa che iPad mi ha chiesto è la lingua... >_>

Link di questo messaggio

lo ha fatto anche a me con qualche app, in genere quando si devono aggiornare da sole. Tempo 1-2 giorni e sono tornate normali, aggiornate

Link di questo messaggio

(modificato)

Problema risolto, bastava disintallarle e riinstallarle da iTunes.

lucchetto.gif

Modificato da SkarmoryKirby

Link di questo messaggio