SteoX

Cani Leggendari H.G.

21 risposte in questa discussione

Ciao a tutti/e volevo chiedere, perchè Entei e Raikou li trovo sempre con la stessa identica natura anche se spengo e riaccendo? Entei sempre Lesta e Raikou invece sempre Quieto... Suicune non lo so perchè non sono ancora andato a prenderlo, ne sapete qualcosa? grazie mille!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

i pokèmon vaganti hanno la natura determinata dal momento in cui li hai incontrati...Suicune è l'eccezione dal momento che è statico

Modificato da SailorMario92

Link di questo messaggio

Ah ecco grazie mille ecco perchè, stavo diventando matto, quindi sono destinato a incontrarli sempre cosi? e se ricominciassi il gioco ce la possibilità che cambiano natura?

Link di questo messaggio

ovviamente se dovessi ricominciare cambierebbero natura comunque Entei Lesto non è proprio da buttare

Link di questo messaggio

Ah ho capito... quindi dovrei ricominciare... lo so ma mi perde in Difesa, è quello che non mi piace... mentre Raikou mi pierde in velocità... cmq mi hai dato proprio una bella dritta... meno male mi sono iscritto su questo forum :) ricomincerò allora... 

Link di questo messaggio

(modificato)

Prima di ricominciare aspetta: mi sembra di ricordare che se uccidi uno di loro e batti la lega, ritorna a vagare.

Modificato da elmdor

Link di questo messaggio

Ah.. cioè se batto prima la Lega e poi batto Entei, ritorna a vagare? ma avrà sempre la stessa natura però o sbaglio?

Va bene dai, ora provo, prima di ricominciare, li batto e poi batto la lega e guardo, altrimenti ricomincio, grazie mille ora so cosa fare. 

Link di questo messaggio

Prima sconfiggi il cane, poi sconfiggi la lega. Così dovrebbe ritornare, ma non ne sono sicuro, ti conviene chiederlo a google.

Link di questo messaggio

Ok tanto dovrò cmq ricominciare perchè finchè non li trovo giusti riproverò, farò come dici e vediamo, intanto grazie mille!

Link di questo messaggio

Prima sconfiggi il cane, poi sconfiggi la lega. Così dovrebbe ritornare, ma non ne sono sicuro, ti conviene chiederlo a google.

Confermo.

Mandandoli k.o. e risconfiggendo la lega vengono generati con nuovi valori e nature. 

Link di questo messaggio

Ah ottimo, però se anche dopo questa volta non li trovo con le nature giuste, in questo caso devo per forza ricominciare?

Link di questo messaggio

Ah ottimo, però se anche dopo questa volta non li trovo con le nature giuste, in questo caso devo per forza ricominciare?

Salva prima di incontrarne uno, se la natura non ti soddisfa spegni e riaccendi.

Credo si possa fare così :)

Link di questo messaggio

Ok, quindi dopo aver battuto la lega se salvo prima di incontrarlo cambiano le nature senza dover ricominciare il gioco? 

Link di questo messaggio

Ok, quindi dopo aver battuto la lega se salvo prima di incontrarlo cambiano le nature senza dover ricominciare il gioco? 

Batti i cani, poi batti la lega e loro ricominciano a vagare con nature e IV differenti.

Salvi e poi provi a incontrarne uno.

Se non ti soddisfa, basta spegnere e riaccendendo sarà come non averlo incontrato.

A quel punto il gioco dovrebbe generare una diversa natura e IV, nell'incontro successivo.

Così dovrebbe funzionare ed essere un buon metodo.

Link di questo messaggio

(modificato)

Ma si possono aggiungere i codici amici ? intendo i codici che leggo, vi posso aggiungere ? 

Modificato da SteoX

Link di questo messaggio

Il codice amico che vedi nella mia firma è relativo a pokemon X, quindi non ti serve per HG :)

Link di questo messaggio

Tranquilla ho tutte le cassettine dei pokemon, posso aggiungerti allora? sto giocando a quelle precedenti per catturare i leggendari, anche io ho X e Y :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Ah ok grazie mille, intanto aggiungo te poi andrò a dare un occhiata ^^

Ti ho aggiunta, a posto :)

Ma un altra cosa, cosa significa la frase sotto la foto : Stato richiami?

Modificato da SteoX

Link di questo messaggio

Ah ok grazie mille, intanto aggiungo te poi andrò a dare un occhiata ^^

Ti ho aggiunta, a posto :)

Ma un altra cosa, cosa significa la frase sotto la foto : Stato richiami?

Non hai richiami al momento, quindi ancora sotto non c'è nulla.

Se farai il mattacchione compariranno altre cose sotto Stato richiami.

Ma nulla di bello o colorato, non tentare

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ah ok grazie dell'informazione! 

Link di questo messaggio