Mercatino chiuso

Vector

Zoidberg
Ho celebi calmo 31-x-27-31-31-31 kb e zygarde allegro 31-31-31-x-31-31. Vorrei diancie brave 0 in speed  e diancie adamant 6 iv. Se interessato contattami nell'mp che ho inviato
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedPhoenix

Zoidberg
Ciao, mi interessa Zapdos KB Modest 31/x/30/31/31/31 HP Ice, so usare il metodo del RNG quindi posso fare shiny e flawless a piacimento nelle generazioni precedenti a X/Y oppure posso breedare su richiesta dei flawless KB. Fammi sapere.
 

Roland90

Zoidberg
Ciao, mi interessa Zapdos KB Modest 31/x/30/31/31/31 HP Ice, so usare il metodo del RNG quindi posso fare shiny e flawless a piacimento nelle generazioni precedenti a X/Y oppure posso breedare su richiesta dei flawless KB. Fammi sapere.
Mi dispiace, ma al momento sono interessato solo ai pokemon che ho elencato nel topic.
 

CR7

"Gli esseri umani non sono creature poi così intel
Vorrey Gligar shiny: femmina, lv 1, impish, immunity, 5 IV ( -attacco speciale).
Ti offro Scraggy shiny flawless KB Deciso IV 31/31/30/xx/31/31 con Egg Move: Gelopugno; assorbipugno e Bruciapelo.
 

Roland90

Zoidberg
Vorrey Gligar shiny: femmina, lv 1, impish, immunity, 5 IV ( -attacco speciale).

Ti offro Scraggy shiny flawless KB Deciso IV 31/31/30/xx/31/31 con Egg Move: Gelopugno; assorbipugno e Bruciapelo.
Mi dispiace, ma al momento sono interessato solo ai pokemon elencati nella sezione "cosa cerco".
 

CR7

"Gli esseri umani non sono creature poi così intel
Scusa se mi intrometto ma non è una richiesta semi-impossibile da esaudire?

Ditto non si può breedare di conseguenza si dovrebbe trovare selvatico con 6 IV a 31, per lo più shiny e di natura decisa.

Buona fortuna.
Ha ragione, è impossibile averlo Kalos Born
 
Ultima modifica di un moderatore:

Roland90

Zoidberg
Scusa se mi intrometto ma non è una richiesta semi-impossibile da esaudire?

Ditto non si può breedare di conseguenza si dovrebbe trovare selvatico con 6 IV a 31, per lo più shiny e di natura decisa.

Buona fortuna.

Ha ragione, è impossibile averlo Kalos Born
Infatti, come il Ditto KB shiny modesto con 6 IV che possiedo, ne sto cercando uno creato o modificato con il Cyber Gadget Save Editor, anche perché non credo che sia mai esistito un Ditto shiny con 6 IV legit...
 

PkmnHunter

Passante
Infatti, come il Ditto KB shiny modesto con 6 IV che possiedo, ne sto cercando uno creato o modificato con il Cyber Gadget Save Editor, anche perché non credo che sia mai esistito un Ditto shiny con 6 IV legit...
KB molto difficile/impossibile, non KB ovviamente molto più semplice.

Beh dai allora se lo cerchi non legit hai più possibilità :)
 

Roland90

Zoidberg
KB molto difficile/impossibile, non KB ovviamente molto più semplice.

Beh dai allora se lo cerchi non legit hai più possibilità :)
Tra un cheat non KB ( molto facile da ottenere) ed un cheat KB ( decisamente più difficile da ottenere, almeno per il momento) preferisco un cheat KB ;) ; e poi di Ditto shiny non KB con 6 IV ne ho già tanti. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Texastarzan

Zoidberg
Ciao a me servirebbero magmar( anche normale va benissimo) o dritto ..però pur io non ho shiny! Posso comunque proporti qualcosa o scarti a priori?
 

UltraMelek

Passante
Mi interessa il togetic shiny flawless, posso darti un swampert lvl 51 kb 5iv -def egg moves: sbadiglio contrattacco specchiovelo slavina

Edit: Ê anche shiny
 
Top Bottom