GoldFire

Boscomalocchio & Halloween

9 risposte in questa discussione

Un dubbio: ma usando queste due mosse su uno stesso bersaglio, cosa succede? Acquisisce entrambi i tipi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non dovrebbe essere che acquisisce il tipo in base all'ultima mossa che li hai fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non dovrebbe essere che acquisisce il tipo in base all'ultima mossa che li hai fatto?

halloween fa acquisire il terzo tipo Erba al bersaglio, mentre boscomalocchio aggiunge il tipo Spettro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Bulbapedia dice:

 

 

Forest's Curse adds the Grass type to the target, in addition to the Pokémon's original type(s). If it is used against a dual-type Pokémon, that Pokémon will have three types at once. If the target already has an additional type added to it by Trick-or-Treat, that type is replaced with the Grass type.

Entrambe le mosse aggiungono un tipo al bersaglio (a differenza di Soak, che trasforma il bersaglio nel tipo acqua puro), ma se le usi tutte e due contro lo stesso pokémon solo l'ultima resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ok, grazie. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

(modificato)

Un dubbio: ma usando queste due mosse su uno stesso bersaglio, cosa succede? Acquisisce entrambi i tipi?

Entrambe le mosse aggiungono un tipo, quindi il bersaglio sarà dei tipi originali + erba  o dei tipi originali + spettro, a seconda di quale hai usato prima.

Edit: non avevo visto che avevano già risposto, vabbè. ^_^; 

Modificato da pelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Bulbapedia dice:

Entrambe le mosse aggiungono un tipo al bersaglio (a differenza di Soak, che trasforma il bersaglio nel tipo acqua puro), ma se le usi tutte e due contro lo stesso pokémon solo l'ultima resta.

Però è preso in considerazione un pokemon con due tipi, se ne prendessi uno con un solo tipo, il risultato sarebbe lo stesso o diventere di tipo x/spettro/erba ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io l'ho letto come tre frasi separate: se usi entrambe le mosse, solo l'ultima si applica, indipendentemente dal numero di tipi originali.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io l'ho letto come tre frasi separate: se usi entrambe le mosse, solo l'ultima si applica, indipendentemente dal numero di tipi originali.

Ok, scusa ma mi era venuto il dubbio @_@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.