Team OU - Castle

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Nuovo team, fresco fresco. Nulla di speciale, poco ma sicuro, ma spero di aver fatto un buon lavoro. Take this.

Team OU da usare su Simulatore.

Cephadrome (Garchomp) @ Yache Berry
Ability: Rough Skin
EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP
Jolly Nature
- Stone Edge
- Earthquake
- Dragon Claw
- Stealth Rock
 
Yache Berry perchè non voglio prenderlo dove non batte il sole dalla prima mossa Ghiaccio di passaggio. Per il resto setta le rocce e picchia quando serve.
 
Turkey (Zapdos) @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtk
Bold Nature
- Defog
- Volt Switch
- Hidden Power [ice]
- Roost
 
Hidden Power [ice] al posto di Heat Wave per il semplice motivo che non voglio vedere Knock Off volare a destra e sinistra da parte di Gliscor molesti. 
 
EasterEgg (Azumarill) @ Sitrus Berry
Ability: Huge Power
EVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDef
Adamant Nature
- Belly Drum
- Aqua Jet
- Play Rough
- Bulldoze
 
Sono indeciso se lasciargli Bulldoze o sostituirlo.. Non saprei, lascio a voi i consigli.
 
RockyBalboa (Breloom) @ Focus Sash
Ability: Technician
EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP
Adamant Nature
- Rock Tomb
- Bullet Seed
- Mach Punch
- Spore
 
Breloom mi piace. Anzi, lo amo. Sarà finito in disuso ma lo amo comunque.  RIP, mai Pokèmon fu più inutile.
 
Baffone (Gyarados) @ Gyaradosite
Ability: Intimidate
EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP
Adamant Nature
- Earthquake
- Substitute
- Dragon Dance
- Waterfall
 
MegaBaffone è pronto, e non lascerà nessuno in vita. Spero. Sono indeciso sul Substitute, dal momento che con EQ e Waterfall non posso tirare ceffoni molesti a draghi di passaggio.
 
Paglietta (Ferrothorn) @ Rocky Helmet
Ability: Iron Barbs
EVs: 252 Def / 252 HP / 4 Atk
Impish Nature
- Spikes
- Thunder Wave
- Leech Seed
- Power Whip
 
Paglietta è paglietta. Butta giù le strisce chiodate e semina Leech Seed. Protect > TWave? 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Non male zapdos, anche se io lo preferisco con tossina e turbine, che in combo con roost e substitute e con quell'evs spread lo renderebbero devastante. Ma come zapdos defogger è ottimo. Come set mi sembrano tutti più o meno standard. Un buon team OU in definitiva :)
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Non male zapdos, anche se io lo preferisco con tossina e turbine, che in combo con roost e substitute e con quell'evs spread lo renderebbero devastante. Ma come zapdos defogger è ottimo. Come set mi sembrano tutti più o meno standard. Un buon team OU in definitiva :)
Non proprio, ho parecchie difficoltà a gestire MegaManectric e Skarmory :(
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Beh, per fregare skarmory potresti mettere il tuo arcanine difensivo (al posto di breelom magari xD), e per manectric, almeno in teoria, hai garchomp, che con la bacca dovrebbe reggere almeno un hp ice e schiantarlo con terremoto. E comunque non esiste un team perfetto.
 
Top Bottom