NUOVO TEAM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sto progettando vari team ma non riesco a fare bene questo, mi potreste suggerire vari compagni per questi?

Empoleon

Natura Calma

Strum; Avanzi

Evs 252 hp 252 def spec 4 def

Abilità Torrent

Mosse Boato Levitoroccia Idrovampata Protezione

Gliscor

Natura Scaltra

Strum: Tossicsfera

Evs 252 hp 252 def 4 defspec

Abilità Velencura

Mosse Protezione Tossina Privazione Terremoto

Umbreon

Natura Calma

Strum Avanzi ( MA è POSSIBILE METTERE DUE STRUM UGUALI NEL VIDEOGIOCO NELLA STESSA SQUADRA ??????)

Abilità Sincronismo

Evs 56 dif 200 difspec 252 hp

Mosse Protezione Rintoccasana Ripicca Desiderio

Compagni possibilmente d'attacco, perchè sono già tre muri questi tre pokemon, altrimenti farei difficoltà a vincere.

Ci vorrà uno spinner??
 

eugi92

Passante
Apparte che qui si postano solo team completi con 6 pokemon, se non dici nulla sulla idea di fondo del team o sul perchè hai scelto questi pokemon è impossibile aiutare...
 

XxAleRomaxX

Quan'è Figo Genesect Shiny.
https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=4288

Vorrei aggiungere che questa sezione si chiama Team Rating, e non Team Making.
Qui VOI postate le vostre squadre COMPLETE, e NOI pensiamo a criticarle. NON creiamo le squadre su commissione, NON vi facciamo le squadre. Evitate topic tipo "vorrei fare una squadra con tizio, caio e sempronio, come posso fare?" o "mi fate gli altri tre Pokémon?".

1) Non postate team con meno o con più di sei Pokémon. Servono sei Pokémon, nè più nè meno. I vari team con cinque Pokémon e il messaggio "vi prego, aiutatemi a scegliere il sesto!!" sono da evitare: siete voi che dovete fare il team, non noi. Se siete insicuri della vostra scelta, aggiungete una nota a fine post esponendo i vostri dubbi.
Si possono anche postare Team da tre (singolo) o quattro (doppio) Pokémon, nel caso si voglia esporre un team per Torre Lotta.
Ricordate sempre, siete voi a preparare il team, e noi a ratearlo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin


(
default_chirolp_hun.gif
)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom