La paura fa 90

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
è la stessa cosa per me, solo che no era odio, paura, ed ho sempre cercato di evitare il contatto con lui (ai primi tempi, ora ci parlo, ma sempre paura mi incute) ond'evitar di farlo arrabbiar

(feel likes dante alighieri
default_gangnam.gif
)
Hai dimenticato: (cit. Sreak)
default_awesome.gif


EDIT:Ah già,devo rispondere,sennò vado solo OT
default_o.gif
;

Comunque,uno si fa' l'idea di chi sta davanti al computer vedendo l'avatar.....ora,non ci vedo una macchia di rosso stare davanti al computer -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Considerate che nel mio desktop le scritte sono tutte di quel rosso lì, su uno sfondo nero/grigio scuro: evidentemente mi sono già fatto sufficienti danni alla vista da non curarmente XD
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Hai dimenticato: (cit. Sreak)
default_awesome.gif


EDIT:Ah già,devo rispondere,sennò vado solo OT
default_o.gif
;

Comunque,uno si fa' l'idea di chi sta davanti al computer vedendo l'avatar.....ora,non ci vedo una macchia di rosso stare davanti al computer -.-
Uh, quindi ora io in real life sarei kratos?

Considerate che nel mio desktop le scritte sono tutte di quel rosso lì, su uno sfondo nero/grigio scuro: evidentemente mi sono già fatto sufficienti danni alla vista da non curarmente XD
Mi sta venendo l'ispirazione per il mio nuovo desktop... cime fai a cambiare colore alle scritte?
default_chirolp_doko.gif


La nuova frontiera dell' horror

Zx1z3b7.png
Tanto sappiamo già come va a finire:

Maze's win
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nessuno osi toccare il blu wiki, sia chiaro, non è colpa sua se Maze ha scelte molto discutibili in fatto di avatar

Ho appena realizzato che i primi due colori con cui ho visto Maze (azzurro e arancione) sono i colori sei miei quaderni di filosofia :D
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Oppure brockolo!

ma se non ti piace, puoi sempre optare per un
default_mHJVz.gif


oppure, se non ti soddisfano nesssuno dei due, potresti metterti un bel llama

default_awesome.gif
 

Echoes

Interplay
Io mi ricordo che quando mi sono stufato di un vecchio avatar ho messo provvisoriamente un avatar monocromatico alla Maze e il titoletto che aveva Passa...e Passa si è tipo incazzato moltissimo  :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nell'unica conversazione che ho avuto con Zago mi sembrava molto gentile e disponibile (più di quanto non sembri Maze sicuramente)
 
Top Bottom