La paura fa 90

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Troppo rosso
default_chirolp_toho.gif


Non potresti metterne uno magari, uhm, blu?

*runs
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Non è l'avatar che mette paura. Non lo so neanche io. Però ogni tuo messaggio incute paura <_<, anche quando fai le battute
 

~Lighty

Rosso è meglio
Questa è la discussione più stupida che abbia mai visto -.-

Maze, non fai paura tu, è il rosso sangue che la incute
default_awesome.gif
, anche se è il mio colore preferito
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Uh, si, ricordo
default_chirolp_doko.gif


Odiavo/Avevo pura di Maze da quando mi sono iscritta fino a quando mi ha dato una mano con la pagina di SG
default_o.gif
;

e non chiedermi perchè

*runs alla velocità della luce

Ce l'avevo tempo fa. Ma cos'ha il rosso che incute paura? Ti pare di vedere un toro inferocito che spunta fuori dallo schermo? O magari che arriva da dietro?
Non so... Mi mette ansia, o qualcosa del genere <_<
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Uh, si, ricordo
default_chirolp_doko.gif


Odiavo/Avevo pura di Maze da quando mi sono iscritta fino a quando mi ha dato una mano con la pagina di SG
default_o.gif
; e non chiedermi perchè

*runs alla velocità della luce
è la stessa cosa per me, solo che no era odio, paura, ed ho sempre cercato di evitare il contatto con lui (ai primi tempi, ora ci parlo, ma sempre paura mi incute) ond'evitar di farlo arrabbiar (feel likes dante alighieri
default_gangnam.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:

blorb

Parroco
Mai pensato ad un verde bianco e rosso? 
default_awesome.gif


CRgPlfg.png


No Italia,nessuno ti ha interpellato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
OMG Maze ha aperto un pst in vomito11!!!!1

Secondo me un rosa molto omosex potresti metterlo, così, tanto per essere divers0
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Maze, io ti ho conosciuto prima sul wiki che sul forum (moooolto prima), non avevo la minima idea di quale fosse il tuo avatar, ma ti posso assicurare che anche nella prima discussione che abbiamo avuto (ti avevo chiesto tanto per cambiare di farmi un template), avevo capito che con te era meglio non scherzare. Non so perché, ma fai quest'effetto. La prima volta che ti ho visto sul forum avevi l'avatar azzurro (era il periodo Clauncher), e non era male, fa allora ogni cambiamento è stato in peggio u_u

Btw, da qualche parto ho letto che gli avatar monocromatici li hai copiati da Mella, è vero? Cioè, hai così poca fantasia? Il bot, l'avatar, il Nick del 3ds, magari anche la tua rinomata chioma splendente l'hai copiata da lui -.-
 

Maze

TypoMzn
Wiki
LO SO PERCHÈ SEMBRO UNO SERIO! PERCHÉ NON HO LO SBATTI DI CERCARE LE FACCINE!

Comunque, quella del bot è una storia complicata: Mella ne voleva uno suo, il nome del mio bot non mi piaceva, e quindi ho rinominato il mio in suo onore. E poi il mio come lo chiamo, Mabot?
 
Top Bottom