Obbligo, verità, o salvataggio?

Massi_TH

Lone Digger
Posso scegliere io l'obbligo per te? (Chiamati Banana Kratos e come Avatar ti metti Zeus di GoW
default_awesome.gif
)
 

Massi_TH

Lone Digger
Se scegli verità SALVATAGGIO ti fanno una domanda del tipo -chi salveresti tra...- (direi la cosa più conveniente)
Forse volevi dire così?

Posso scegliere io l'obbligo per te? (Chiamati Banana Kratos e come Avatar ti metti Zeus di GoW
default_awesome.gif
)
Posso aggiungere che devi anche metterti nel Titoletto "Zeus is so Kawaiiii" ? (Lo fai durare tre giorni l'obbligo)

Potevi fare di peggio
default_meow.gif
Voglio partire con cose facili, ma poi 
default_ghigno.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Secondo me sarebbe più "onesto" che se la prima persona sceglie "obbligo", lo debba scegliere anche la seconda, se no uno se la cava sempre con "verità" e non si sputtana mai, e poi magari assegna "obbligo" all'altra persona :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Secondo me sarebbe più "onesto" che se la prima persona sceglie "obbligo", lo debba scegliere anche la seconda, se no uno se la cava sempre con "verità" e non si sputtana mai, e poi magari assegna "obbligo" all'altra persona :P
Se facessero così sarebbe un giro infinito di obblighi :P
 

Kratos

Con me cascate male! >_
@Banana: ok, ma ora dovrei finire di colorare un disegno di tecnica, lo faccio 'sta sera :)

@Carma: preferisco attenermi all'originale u_u
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Carino in giapponese, come dire "Che puccioso!"

EDIT: Aspetto con trepidanza(?) il tuo obbligo now (Dovevo fare un obbligo?)
Non sono obbligato a farlo io, ma vabbeh
default_meow.gif
Ti obbligo a cambiare nick in "pony", l'avatar con rainboe dash (si scrive così, no?), e mettere come titolo: le banane fanno schifo!
 

Massi_TH

Lone Digger
Non sono obbligato a farlo io, ma vabbeh
default_meow.gif


Ti obbligo a cambiare nick in "pony", l'avatar con rainboe dash (si scrive così, no?), e mettere come titolo: le banane fanno schifo!
DONE!

Btw, mi sto sentendo male... Non me la prendo per le banane perchè era per una scommessa con uno e ci sono rimasto molto a quel gioco, ma questo no! Non voglio diventare un brony pure io! NOOOOOOOO! E poi non ho più il nome Hunter nel nome! *Sviene*
 

Kratos

Con me cascate male! >_
DONE!

Btw, mi sto sentendo male... Non me la prendo per le banane perchè era per una scommessa con uno e ci sono rimasto molto a quel gioco, ma questo no! Non voglio diventare un brony pure io! NOOOOOOOO! E poi non ho più il nome Hunter nel nome! *Sviene*
Ah, durerà 5 giorni
default_meow.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Scegli obbligo? Bene.

In firma metti questo,dato che è l'unico mod a cui non hai ancora rotto le palle.

4UQi7IR.png
Nope, l'ho già scelto, ergo no posso farlo (visto e considerato che ne ho un'altro in coda).. infatti scelgo salvataggio ;)
Posso aggiungere al mio titoletto o nickname che sono FA[/size]BO[/size]UL[/size]OU[/size]S! [/size]? Perchè sono masochista la tentazione è troppo forte...
Permesso accordato ;)
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma ora posso scegliere un altro obbligo/verità/salvataggio per me o per te o devo aspettare 5 giorni di ponyfaboulousaggine?

Non sono obbligato a farlo io, ma vabbeh
default_meow.gif

Ti obbligo a cambiare nick in "pony", l'avatar con rainboe dash (si scrive così, no?), e mettere come titolo: le banane fanno schifo!
Sei un dannato, mi hai fatto venire la curiosità di guardare My Little Pony, Friendship is magic

Se durante questi 5 giorni diverrò un fan dei poni, ti cercherò, ti troverò, e ti stuprerò ucciderò picchierò
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Ma ora posso scegliere un altro obbligo/verità/salvataggio per me o per te o devo aspettare 5 giorni di ponyfaboulousaggine?

Sei un dannato, mi hai fatto venire la curiosità di guardare My Little Pony, Friendship is magic

Se durante questi 5 giorni diverrò un fan dei poni, ti cercherò, ti troverò, e ti stuprerò ucciderò picchierò
TrololComunque essendo passato un giorno, ora sia io che te possiamo scegliere sia obligo, sia salvataggio sia verità.

Gli obblighi comunque per ora non possono essere riguardanti il titoletto, l'avatar e il nick.

Io scelgo verità ;)
 
Top Bottom