Obbligo, verità, o salvataggio?

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E infatti poi ho scritto che l'MP, che ritenevo essere spam causato da Kratos in realtà non c'entrava con lui (anche se per un certo verso si potrebbe considerare anche quello spam...)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Passo di nuovo, questa volta cambio metto verità, magari non si fanno più spam :/
In realtà non potresti passare, hai praticamente ignorato il mio post, pur leggendolo, ed è come se fosse quel giorno, ma vabbeh, se proprio insisti
default_awesome.gif
5 spam a carmageddo e 5 a gkx ;)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ma se voglio partecipare devo aspettare che qualcuno passi?
più che altro dovresti aspettare che mew faccia il suo obbligo, oppure che si decida a rifare il mio (nel mentre)

Ah, intanto che io e mew ci accordiamo, ricordo ciò a gika e carma :) :

Allo staff:

Si chiede, cortesemente, di essere indulgenti su eventuali comportamenti scorretti assunti da determinati utenti per via di questo gioco :) .
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Passino un paio di MP a persone con cui hai quantomeno avuto un minimo di rapporti, ma 5mp a gika mi sembrano l'anticamera del ban, poi vedi tu

EDIT: confermo che LightMew133 mi ha mandato quegli MP, sappi che la vendetta è un piatto servito freddo, quando meno te lo aspetti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Passino un paio di MP a persone con cui hai quantomeno avuto un minimo di rapporti, ma 5mp a gika mi sembrano l'anticamera del ban, poi vedi tu

EDIT: confermo che LightMew133 mi ha mandato quegli MP, sappi che la vendetta è un piatto servito freddo, quando meno te lo aspetti :)
Mi sa che mi beccheró una ban pure sul wiki -fp
default_chirolp_toho.gif
Btw, non ti preoccupare:

Mew ha capito male, così abbiamo deciso di inviare i mess a te+2 a maze+2 a carma+2 a gkx :D

Ah, la cosa dell'anticamera mi ha fatto frepare dal ridere :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Troppo buono LightMew, voglio sperare che il Light non sia quello di Death Note, perché con un livello di bontà così alto non saresti degno del nome. Mai specificare il sesso, potrebbe cambiare sponda con l'età, meglio un "eterna sfiga in amore, per cominciare" (non ho sbatti di cercarla, ma qui ci andrebbe la chirolp che si sfrega le mani che ha appena fatto Snor)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Eterna sfiga con le ragazze!
<_<
Troppo buono LightMew, voglio sperare che il Light non sia quello di Death Note, perché con un livello di bontà così alto non saresti degno del nome. Mai specificare il sesso, potrebbe cambiare sponda con l'età, meglio un "eterna sfiga in amore, per cominciare" (non ho sbatti di cercarla, ma qui ci andrebbe la chirolp che si sfrega le mani che ha appena fatto Snor)
<_<Vi tengo d'occhio e.e"

[/OT]

EDIT: Secondo spam arrivato
default_%5Eo%5E.gif


http://i62.tinypic.com/1zzl0rd.jpg

Ora manca un'altra conversazione spam a dany, un'altra a maze, 2 a carma e 2 a gika
default_meow.gif


EDIT2: A maze non si può più inviare niente :( (l'ha bloccato). Troveremo un sostituito :)

EDIT3: trovato: snor :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Lo sai che ho sempre desiderato sapere il sapore dei croccqntini? :D

Ora col mio ego autolesionistico potrò finalmente assaggiarle e sapere di che sanno :D
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Provvedimenti disciplinari:

1) LightMew133: bannato dal gioco (potrà comunque commentare) per 1 mese; causa: non ha rispettato gli accordi

Ergo, tocca a me scegliere: obbligo
default_meow.gif


EDIT: durata estesa ad un mese e 15 giorni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom