Obbligo, verità, o salvataggio?

Kratos

Con me cascate male! >_
Benvenuti ragazzi, mi è venuto in mente di aprire questo topic inerente un gioco conosciuto in tutto il mondo: "Obbligo, verità o salvataggio".

Funzionamento:

Si parte da me, che sceglierò se fare obbligo, verità o salvataggio.

Un utente (chi vuole, ma solo uno), per esempio gkx, potrà farmi l'obbligo/la verità/il salvataggio, e automaticamente parteciperà al gioco, dovendo, di conseguenza, scegliere se fare obbligo/verirà/salvataggio.

Io risponderò e ri-sceglierò cosa fare.

Un'altro utente (o anche io), potrà fare la domanda/obbligo a gkx.

E così via ^^

N.B.: si può passare, in tal caso, colui che precedentemente ha fatto la domanda/obbligo la/lo deve rifare.

Regole:

1)Ogni giorno, ogni utente potrà scefliere solo una volta obbligo, una verità, ed una salvataggio

2)Ogni giorno, ogni utente può fare solo due domande od obblighi (anche uno e uno)

3)Almeno che l'utente non dichiari che per lui può andar bene, non chiedete il cognome, l'indirizzo, il luogo di nascita, l'email, la password, o altri dati di questo genere.

4)Si può passare, ma solo una volta

5)Non mi fregate: non mi si può obbligare a cambiare regolamento :P .

6)In caso un utente non specifichi la durata di un obbligo (In caso di cambiamenti di firme, avatar, etc.), sappiate che esso assumerà la durata di un giorno

7)Un obbligo non può avere la durata di oltre una settimana

8)I provvedimenti disciplinari non possono essere annullati, se non con chiarimenti da parte dell'utente (in mp)

Allo staff:

Si chiede, cortesemente, di essere indulgenti su eventuali comportamenti scorretti assunti da determinati utenti per via di questo gioco :) .

Provvedimenti disciplinari:

1) LightMew133: bannato dal gioco (potrà comunque commentare) per 1 mese e 15 giorni; causa: non ha rispettato gli accordi (13/05/2014; 23:00 - 28/06/2014; 23:00)

E ora... VIA!

Obblighi in coda:

1) Kratos: cambiare nome in Banana kratos, titoletto in "zeus is so kawaiiii", e avatar in zeus per 3 giorni. (14/05/2014; 20:00 - 17/05/2014; 20:000)

2) Banana Hunter: cambiare nome in pony, avatar in rainbow dash e titoletto in "le banane fanno schifo" oer 5 giorni. (14/05/2014; 23:00 - 19/05/2014; 23:00)

Scelgo obbligo ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Iniziò io, obbligo, leva l'esagerata quantità di spam nella tua firma

Ps, la regola n2 non l'ho capita :P

Pps, che bello, c'è già la regola del commento unico al giorno, così ombra non si scooda
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Iniziò io, obbligo, leva l'esagerata quantità di spam nella tua firma

Ps, la regola n2 non l'ho capita :P

Pps, che bello, c'è già la regola del commento unico al giorno, così ombra non si scooda
default_awesome.gif
e va bene
default_chirolp_gusun.gif
, ne lascerò solo una di parola
default_chirolp_gusun.gif
.... per quanto?

Nel senso che ora non puoi più fare obblighi/verità o salvataggi fino a domani ;)

Già, è per evitare che decada anche questo ;)

__

AGGIUNTE NUOVE REGOLE!
 

~Lighty

Rosso è meglio
e va bene
default_chirolp_gusun.gif
, ne lascerò solo una di parola
default_chirolp_gusun.gif
.... per quanto?

Nel senso che ora non puoi più fare obblighi/verità o salvataggi fino a domani ;)

Già, è per evitare che decada anche questo ;)

__

AGGIUNTE NUOVE REGOLE!
Ok, grazie della dritta :) La levi solo fino alle 15:00 di domani ;)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Kratos, se invece ti facessi la stessa domanda sostituendo Ta mamma con Jenny e i tuoi amici con Fantallenatore?

default_awesome.gif


Comunque scelgo verità
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom