Regalo dal Giappone

Hige

Hexxus
Mod
Una mia amica partirà quest'estate per andare in Giappone, e mi ha detto che posso fare una lista dei desideri (con tanto di soldi ovviamente) e lei cercherà di prendere tutto quello che ho richiesto

Ovviamente non posso chiederle troppa roba, sia per motivi economici,che per motivi morali

Quindi ecco la mia domanda, cosa vi fareste prendere in Giappone?? Io pensavo o qualcosa dal pokémon center, o dal mugiwara center, o dal museo del ghibli, ma allo stesso tempo comprerei tutta Akihabara... suggerimenti?? Oggetti imperdibili??
 
Il primo volume di One Piece in giapponese! Quando andò mio zio in Giappone, mi pentii di non averglielo chiesto.
 

XMandri

back from hell
mami-tomoe-body-pillows-2.jpg


Per motivi di studio culturale, s'intende

[immagine puramente di esempio]
 
G

GalaxyTepi

3DS Giappo con le esclusive Giappo :D .

Seriamente, io prenderei qualcosa di Battle Royale (Il mio film preferito), ad esempio il cofanetto con Blu-Ray e Manga.
 
Ultima modifica:

~Lighty

Rosso è meglio
La domanda è molto difficile, dato che non conosco (conosciamo?) i tuoi gusti e cosa ti piace fare in generale :P

Se la pre come domanda personale però le chiederei di prendermi la carta di Mew ex di legendary tresures e un peluche sempre di Mew dai pokemon center :P
 

U.T.

Star
Boh, un action figure o anche più di una. So che se ne trovano un sacco e non overprezzate.

Magari anche un vg non disponibile da noi senza kilometri di testo (come un picchiaduro od un platform) per una console region free.
 

Kryuko

Zoidberg
Prendi il fottutissimo pokemon verde, è l'unica cosa che devi prendere :P

Io penso che a breve lo ordinerò da ebay.

Ah si, ci sono anche i giochi dei medarot per 3ds che devi assolutamente reperire, e anche quelli dei digimon.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il 3ds ha i blocchi regionali, quindi prendere un gioco in Giappone senza la console è del tutto inutile (e non penso voglia anche comprarsi un altro 3ds)
 
G

GalaxyTepi

Prendi il fottutissimo pokemon verde, è l'unica cosa che devi prendere :P

Io penso che a breve lo ordinerò da ebay.

Ah si, ci sono anche i giochi dei medarot per 3ds che devi assolutamente reperire, e anche quelli dei digimon.
I giochi 3DS sono Region Locked eheh
 
Io ti consiglierei un bel super nintendo e qualche gioco e qualcosa al pokemon center...

ma  fatemi capire io in giappone posso comprare qualsiasi cosa oppure ci sono problemi con la dogana?
 

U.T.

Star
Ora, io sono un ignorante in materia, ma tipo questo? Mi sembra figo, ma magari mi sbaglio.
È figo x)Prima o poi me lo dovrò procurare, i due Jump per DS sono una cosa favolosa così come lo deve essere questo sisi

Io ti consiglierei un bel super nintendo e qualche gioco e qualcosa al pokemon center...

ma fatemi capire io in giappone posso comprare qualsiasi cosa oppure ci sono problemi con la dogana?
Ci sono i problemi della dogana. Di solito la si becca con pacchi grandi e costosi ma non è detto che il resto sia escluso.Lo SNES è region locked comunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ora come ora l'unico consiglio sensato rimane il primo di U.T., comunque. Costano la metà di qui alla stessa qualità. (e migliore)
 
Se il manga, l'anime o il videogioco che preferisci non è molto famoso qui ti conviene prendere un action figure o qualcosa che riguardi quella tua passione, di sicuro la scelta sarà molto ampia.

Se fossi in te, però, mi farei sicuramente portare qualcosa da un pokemon center :)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Peluche, action figures, e piccoli gadget sono più o meno le uniche cose che si trovano con una certa facilità... Roba come dakimakura e vestiti a tema costano un botto, e comunque vanno andati a cercare in negozi più specifici. Dipende da quanto sbatti ha questa tua amica...

Non dimenticarti le bacchette del tuo anime preferito, e qualsiasi souvenir di One Piece o Evangelion, che sono ovunque.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Rettifico: perché prendere il Super Famicom?
Boh, collezionismo, per giocare a giochi giappo, non lo so. Il mio non era un consiglio sul prenderlo, era solo per dire che le console giapponesi sono diverse dalle console occidentali o comunque potrebbero avere il blocco regionale, tutti qui.
 
Top Bottom