Misty 4ever

A cosa serve 3ds explorer

8 risposte in questa discussione

ho scaricato una rom di pokemon x sul pc e appena lo aperta con l'emulatore del ds(per vedere se funzionava) mi è comparso questo 3ds explorer :argh:  che non so nemmeno come si usa x_x qualcuno che sa come si usa potrebbe darmi delle indicazioni???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ehm... è materiale illegale o sbaglio? Perchè se lo è qui non se ne può parlare.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

è materiale illegale, ma il regolamento vieta lo scambio di materiale illegale, non c'è scritto da nessuna parte che sia vietato parlarne (credo, i mod mi correggano). In ogni caso i tuoi sforzi sono inutili, gli emulatori normali per ds non reggono cartucce 3ds, e al momento non esistono emulatori 3ds che funzionino davvero (al massimo ne trovi qualcuno che ti dice di iscriverti a qualche sito per scaricare il BIOS ma è una truffa)

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

[...](al massimo ne trovi qualcuno che ti dice di iscriverti a qualche sito per scaricare il BIOS ma è una truffa)

Lo dici per esperienza?

Quindi ci hai provato.

Link di questo messaggio

Guarda, l'emulatore per 3ds bello che funzionante ce l'ha solo e soltanto chi è in grado di craccare il 3ds stesso.

Non è roba ancora in circolo e non si sa quando e se lo sarà, fino ad adesso girano solo video e screen fasulli (anche se ci scommetto che qualcuno è reale).

Link di questo messaggio

Lo dici per esperienza?

Quindi ci hai provato.

corri, leva la citazione prima che ti scopra! :circospezione:

Link di questo messaggio

Certe paure vanno affrontate u_u

Link di questo messaggio

Evitiamo va... click

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.