Mercatino Rekla119

rekla119

Zoidberg
CHIUDO MOMENTANEAMENTE IL MERCATINO PER IMPEGNI PERSONALI, GLI SCAMBI IN SOSPESO SARANNO PORTATI A TERMINE

Buongiorno a tutti, dopo qualche tempo ho deciso di mettere su un mercatino con la speranza di ampliare il mio vivaio di pokemon offrendo ciò che possiedo. Non ho grosse presentazioni da fare perciò andrò subito al dunque.

COSA OFFRO:

Pokemon shiny e non, compresi in questa lista. [4x5iv per uno shiny]

Ogni pokemon nella lista può essere breedato e personalizzato secondo richieste del cliente. [2x 5iv per pkmn personalizzato]

Qualsiasi pokemon nel foglio "breedables" può essere breedato shiny se lo si desidera cromatico (metodo TSV). [6x 5iv]*

Oggetti e bacche appartenenti a pokemon X o Y. [ 3x bacche per 1x 5iv , 1x 5iv per 48BP, 2x 5iv per oggetti ottenibili 1 quantità di volte limitata nel gioco (pietre, eviolcondensa, etc]

Tutti i pokemon che offro sono legit, in cambio esigo pokemon legit.

COSA CERCO:

Pokemon competitivi (possibilmente non shiny e per VGC) non presenti nella lista o versioni aggiornate/migliori di pokemon già presenti in lista.

Ditto flawless con le seguenti nature: Adamant, Bold, Brave, Careful, Impish, Jolly, Modest, Timid, Quiet.

Come ultima cosa aggiungo che clono, per questo offro shiny e pokemon già EVsati.

PS: Il thread in questo momento non ha tutte le informazioni fondamentali, ma con il tempo spero di formattarlo e di riempire i buchi :)

*in questo caso verranno richiesti 3 pkmn prima del breed e 3 pkmn dopo, come forma assicurativa per il lavoro che si dovrà fare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

rekla119

Zoidberg
Io personalmente utilizzo la versione del gioco digitale, perciò con il keySAV sono in grado di estrapolare i dati di gioco e quindi il TSV delle varie uova :)
 

rekla119

Zoidberg
Aggiunti i seguenti pokemon alla lista.

SHINY:    Meditite, Aurorus, Meowstic

BREEDABLES: Spiritomb, Noibat, Heracross, Goomy, Pinsir, Nidoran♂, Magikarp, Fennekin, Lotad, Carbink, Aron, Wooper, Snover, Purrloin, Dratini, Cyndaquil, Growlithe.
 
Mi interessa Meowstick shiny, prova a vedere se trovi qualcosa di interessante nel mio mercatino :)

Il link è in firma.
 
Top Bottom