I Video di Pokémon Central

È una fatica sovrumana seguirti. Mi fermo a 1:54. Forse perché continui a ripeterti e a dire "eeeh", forse perché non m'importa nulla dei Pokémon.

Non te la prendere, un saluto da Marco Taxi Iseo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
È una fatica sovrumana seguirti. Mi fermo a 1:54. Forse perché continui a ripeterti e a dire "eeeh", forse perché non m'importa nulla dei Pokémon.

Non te la prendere, un saluto da Marco Taxi Iseo.
esattamente se non ti importa nulla dei Pokémon perché sei iscritto e guardi videoclip a tematica?

(è solo curiosità la mia, non è una provocazione, mi piacerebbe capire chi tu sia e come conosca il forum, dato che abitiamo pure vicini)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La voce di dany ha qualcosa che mi ipnotizza, sarà quella mezza R moscia che ha, bel video, Goomy bello lui *_* 

potevi comprarlo un peluche di goomy vero però.
Oh, grazie, lol.

Se comprassi un peluche qualsiasi mia madre mi decapiterebbe seduta stante, quindi bisognava scegliere tra la mia persona fisica e il peluche fisico.

(preparatevi perché ce ne sono altri due in arrivo)
 

Andrew01

[NSFW]
Oh, grazie, lol.

Se comprassi un peluche qualsiasi mia madre mi decapiterebbe seduta stante, quindi bisognava scegliere tra la mia persona fisica e il peluche fisico.

(preparatevi perché ce ne sono altri due in arrivo)
Meglio Dany sano e salvo e il peluche fantasma che il contrario. :)

Praticamente io di peluche ho solo Pikachu ma Goomy mi attira.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Abbiamo ascoltato i vostri consigli e, almeno per il montaggio, abbiamo cercato di migliorare quanto possibile (gli ehm sono rimasti perché non abbiamo un tool di editing serio nostro e pagare qualcuno per montarci un video random di tre minuti è abbastanza insensato). Diteci cosa ne pensate!
 
Top Bottom