Bug (?) pokemiglia

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Buongiorno a tutti.

Allora, fino a qualche giorno fa non sapevo manco cosa fossero ste pokemiglia, ne a cosa servisserp, ma poi cercando ho capito più o meno come funzionano. Bene, guardando sul profilo in game di pokemon X e Y si dovrebbero vedere le pokemiglia possedute, ma non so per quale motivo me ne segna 0. Controllando sul PGL invece ne avevo 3084, che ho speso restando con 84. Speravo che trasferendo gli oggetti sul gioco si sistemasse anche il numero di pokemiglia, ma niente, me ne segna sempre 0. Qualcuno saprebbe spiegarmi il problema? D:
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Verifica le impostazioni del sincrogioco sulla cartuccia. Per default, ogni volta che ti colleghi al sincrogioco dalla cartuccia ti trasferisce tutte le Pokémiglia al global link. Puoi disattivare questa opzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Perchè quando salvi mentre sei online il Sincrogioco te le sposta direttamente sul PGL ^^

EDIT: Outspeedato da Ombra :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Quando salvi il gioco mentre sei connesso ad internet , se le tue impostazioni lo consentono ti viene fatto in automatico il sincrogioco che trasferisce tutte le pokèmiglia correnti che hai all'interno del pokèmon global link.

Puoi cambiare questa opzione andando in "Sincrogioco"  nel PSS e una volta fatto il collegamento andare in "Opzioni" e ti basterà cambiare l'opzione "invia tutte" in "Non inviare".

Se disattivi l'invio delle pokèmiglia però queste non saranno più inviate al pokèmon global link.
 
Top Bottom