Mercatino Shiny e COMPETITIVE!!!!!

mewmewdrake03

Passante
Hm no, di shiny ne ho ben pochi e vorrei iniziare a collezionarne. Sono poco esperto in materia, diciamo così. Ho qualche 6IV e dei leggendari passati da vecchie cartucce (non sono sicuro che siano tutti legit, se per caso dovessi scambiarne uno ovviamente rifaremmo lo scambio inverso)
Mmmh... quanti e quali competitivi hai??? Kalos born, intendo
 

Xtremethegamer

Passante
Mmmh... quanti e quali competitivi hai??? Kalos born, intendo
Perdona la mia ignoranza, ma per vedere se sono KB serve il pentagono no?

Se si, ho uno Skarmory con Baldeali, un Charmander con Oltraggio e Dragodanza e un Klefki tutti 5/6 IV31. Non KB ho un Chandelure All31 Shiny preso in GTS e uno Zoroark Shiny guarito dal Pokerus All31, ma sinceramente di Zoroark non ricordo l'origine. (Essendo pokemon che ho scambiato qualche tempo fa non ricordo al 100% ogni dato, se poi ci fossero problemi sulla legittimità/verità delle informazioni ovviamente rifaremmo lo scambio inverso)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mewmewdrake03

Passante
Perdona la mia ignoranza, ma per vedere se sono KB serve il pentagono no?

Se si, ho uno Skarmory con Baldeali, un Charmander con Oltraggio e Dragodanza e un Klefki tutti 5/6 IV31. Non KB ho un Chandelure All31 Shiny preso in GTS e uno Zoroark Shiny guarito dal Pokerus All31, ma sinceramente di Zoroark non ricordo l'origine. (Essendo pokemon che ho scambiato qualche tempo fa non ricordo al 100% ogni dato, se poi ci fossero problemi sulla legittimità/verità delle informazioni ovviamente rifaremmo lo scambio inverso)
Mi sai dire quanti iv hanno Skarmory e charmander x favore??
 

mewmewdrake03

Passante
Io ho un bruttissimo diggersby shiny KB. Ti può interessare x pokeyena shiny?  
Intendi x lui???

261.png
kalos born 5iv no sp.atk, deciso con paura, egg moves: Rogodenti

Diggersby 5ii shiny KB ce l'ho già, purtroppo  :(  

Cos'altro offri??
 

Gengar_17

Passante
681.png
 kalos born 6iv deciso con accendilotta

sceptile Kalos born 5 IV,no atk, timido con agiltecnica e mossa uovo: dragospiro

376.png
 kalos born  6iv deciso con corpochiaro

Ciao, sono interessato a questi tre Pokémon. Fai un salto nel mio mercatino per vedere se può interessarti qualcosa ;)
 

mewmewdrake03

Passante
681.png
 kalos born 6iv deciso con accendilotta

sceptile Kalos born 5 IV,no atk, timido con agiltecnica e mossa uovo: dragospiro

376.png
 kalos born  6iv deciso con corpochiaro

Ciao, sono interessato a questi tre Pokémon. Fai un salto nel mio mercatino per vedere se può interessarti qualcosa ;)
Ciao!!! Ho visto, ma nn offri pokemon shiny com??
 

CR7

"Gli esseri umani non sono creature poi così intel
Ho visto che gia hai un charmander shiny, ma io ti offro uno con diverse caratteristiche dal tuo XD, nfatti questo che ti offro è ottimo per Charizardite X.

Allora: Charmander che ti offro è Shiny, deciso con iv 31/31/31/xx/31/31 fammi sapere XD, se percaso nn hai charizardite X posso darti anche quella.
 

UltraMelek

Passante
Ciao, mi interessa il meowstic maschio shiny 6iv, ti posso dare un malamar shiny non competitivo + uno zubat deciso con le egg baldeali gigassorbimento turbine e ipnosi :D
 

mewmewdrake03

Passante
Ho visto che gia hai un charmander shiny, ma io ti offro uno con diverse caratteristiche dal tuo XD, nfatti questo che ti offro è ottimo per Charizardite X.

Allora: Charmander che ti offro è Shiny, deciso con iv 31/31/31/xx/31/31 fammi sapere XD, se percaso nn hai charizardite X posso darti anche quella.
Purtroppo l'ho già ottenuto  :(

Mi interessano un po di shiny, hai possibilità di clonare in modo che entrambi non ci perdiamo?
Posso trovare chi lo farà x me  ;)

Edit: meowstic ho risolto, mi interessa l'aegislash shiny
Perfetto, guardo il tuo mercatino e ti faccio sapere :)

ragazzi a me interesserebbe se qualcuno avesse un froakie con mutatipo posso offrire fra 500 shiny
... Ragazzi chi???? Magari lo stavi chiedendo a me??? Cmq se vuoi io ce l'ho un froakie con mutatipo.... anche greninja sfkb con mutatipo... dimmi se ti può interessare
 
Top Bottom