Corpetto assalto (assault vest)?

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Uno degli strumenti più utili introdotti che "trasforma" molti sweeper in validissimi tank..... lo adoro!

Fino ad adesso ho appurato che il pokèmon che trae il massimo da questo strumento è Conkeldurr...... cioè : trait pheega, ottime stat, accesso a una drain e una priority STAB.... persino a Knock off se importato da BW.

Mi chiedevo quali altri pokèmon traessero un grosso vantaggio a livello competitivo usando questo strumento.. Qualche bell'esempio?
 

Baoba

Parroco
in ou penso  conkeldurr, goodra, tyranitar e qualche set gimmick di alcuni pokémon come azumarill e heatran; nelle altre tier ho visto usare av slowbro, tanghrowt e tornadus-t, ma ce ne sono molti altri che ne sfruttano il boost.
 

Jack

boh
Gli user decenti finora sono Conkeldurr, Azumarill e Thundurus-T. Poi vabbè, lolGoodra, Tyranitar (anche se si usa di più con altri set, tipo il mega o il Cholpe) e roba improvvisata senza seguito.
 

Manuel1694

Passante
Io lo uso su svariati pokè
I primi che mi vengono in mente sono snorlax, tangrowth, goodra, malamar e soprattutto rhyperior ( che effettivamente ci sta pure bene esteticamente XD)

Ah lo ho anche su mamoswine
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom