Today I learned...

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Carma che spiega come avere delle erezioni, Carma che spiega come rubare ai genitori... Today I learnt che faccio bene a cambiare scheda quando mia madre entra in camera
default_sisi.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Individuato un utilizzatore di Internet Explorer!

Ok, questa battuta forse aveva senso una decina di anni fa.
Sono rimasto alla versione per 7, non so se con l'ultima le cose siano cambiate, ma al momento è impossibile usare le schede su IE, mi piacerebbe sapere cosa stava pensando il programmatore quando ha avuto la geniale idea di metterle sulla barra degli indirizzi, così, non solo non hai modo di leggere indirizzi di estensione medio/lunga, ma se apri più di tre schede non riesci a leggere neanche il nome delle pagine Firefox forever guys
 

Giocondo

Altro
Comunque visto che siamo in tema IE, ma con PCF non va proprio d'accordo, non cita, non inserisce immagini, non inserisce codici e roba varia... Usavo IE ma appena ho notato questo problema sono stato costretto ad usare Chrome. Si, costretto, Chrome non lo preferisco, Google merda.
 

Hige

Hexxus
Mod
Oggi ho scoperto che anche a 20/21 anni no. tutte le ragazze sono maturate, e ho anche scoperto di essere abbastanza fortunato per la ragazza che mi ha trovato
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sono rimasto alla versione per 7, non so se con l'ultima le cose siano cambiate, ma al momento è impossibile usare le schede su IE, mi piacerebbe sapere cosa stava pensando il programmatore quando ha avuto la geniale idea di metterle sulla barra degli indirizzi, così, non solo non hai modo di leggere indirizzi di estensione medio/lunga, ma se apri più di tre schede non riesci a leggere neanche il nome delle pagine

Firefox forever guys
Lol! Io però pensavo alle vecchie versioni, in cui proprio non esistevano le schede, e dovevi fare tutto su finestre separate. Ovviamente nel frattempo gli altri browser (come Firefox) avevano questa funzione.
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Oggi ho scoperto che alle 00:24 il mio cervello non elabora le frasi scritte da Silez nei topic
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Oggi ho imparato che quando ascolto la opening di Shingeki no kyojin e sono a casa di mia nonna non devo saltare in aria dal divano lanciando il telecomando della tv e gridando come un pazzo "jegaaaaar"
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
LOOOOL

Anch'io proprio oggi avevo tolto tutto il peso da una parte, ma non da un bilanciere, quindi il braccio della macchina (vertical traction) si è limitato ad andare in alto e basta, poi l'ho riacchiappato e ci ho rimesso un peso sopra.

Che ti hanno detto per il vetro?
 

Giocondo

Altro
Oggi ho imparato che se stai in palestra e devi togliere i pesi dal bilanciere della panca, non puoi togliere tutto il peso prima da una parte e poi dall'altra altrimenti il bilanciere fa effetto catapulta e si scaraventerà contro il vetro che andrà in frantumi, eh già
Grazie per avermi fatto sorridere durante questa giornata che peggio di come è andata non poteva andare
 

NOVE

Parroco
LOOOOL

Anch'io proprio oggi avevo tolto tutto il peso da una parte, ma non da un bilanciere, quindi il braccio della macchina (vertical traction) si è limitato ad andare in alto e basta, poi l'ho riacchiappato e ci ho rimesso un peso sopra.

Che ti hanno detto per il vetro?
Fortuna che conosco bene il proprietario, si è preoccupato più della mia salute che del vetro, però la figura di merda resterà negli annali credo ahah mamma mia che umiliazione, non vi dico le facce degli altri ahah non sapevano se essere sconvolti per il vetro rotto o riuscire a concepire che al mondo possa esistere davvero qualcuno così coglione da togliere i pesi solo da un lato
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Oggi ho imparato che se i tuoi sono in vacanza puoi benissimo annaffiare dal balcone i bambini che cacano il cazzo gridando da sotto casa tua mentre giocano a pallone poiché anche se questi dovessero chiamare i genitori, casomai questi dovessero venire a citofonare te ne fregheresti ed innaffieresti anche loro senza che ci siano brutte conseguenze
default_CpyOVSk.gif


Molto bello devo dire
default_sisi.gif
 
Top Bottom