Today I learned...

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E non ti facevano male?
default_WUWdc.gif
default_awesome.gif
LOL, no, perché ovviamente non potevo mangiare tutto il biscotto se no mio padre se ne accorgeva :) e comunque non è che un cibo siccome è per animali debba per forza fare male agli umani: ho mangiato anche crocchette per cani e per gatti (buone soprattutto le comuni Friskies
default_awesome.gif
) e ho dato un'assaggiatina anche a del cibo umido, che è stato il più deludente perché non sapeva proprio di niente, contrariamente all'odore...
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
LOL, no, perché ovviamente non potevo mangiare tutto il biscotto se no mio padre se ne accorgeva :) e comunque non è che un cibo siccome è per animali debba per forza fare male agli umani: ho mangiato anche crocchette per cani e per gatti (buone soprattutto le comuni Friskies
default_awesome.gif
) e ho dato un'assaggiatina anche a del cibo umido, che è stato il più deludente perché non sapeva proprio di niente, contrariamente all'odore...
spesso e volentieri dopo aver dato da mangiare al cane guardo la sua ciotola e lei che si lecca i baffi e penso: "perche non sono nato cane..."

tanto per non andare ot 4 anni fa ho scoperto che i cani hanno dei baffi...
 

Massi_TH

Lone Digger
Oggi ho imparato che: 2 anni fa ero convinto che la banana è un frutto, un anno fa all'Eredità hanno detto che è un ortaggio e non un frutto e mi sono fidato, ma solo oggi ho letto su wikipedia che è effettivamente un frutto
default_WUWdc.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Oggi ho imparato che il Chain Fishing è altamente lucroso
default_meow.gif


Al contrario del Poké Radar,è un casotto XD
Lucroso ai fini degli scambi?

Io dopo mesi ho provato poco fa alla Lega (sotterraneo), ma niente da fare, la mia lenza mi si è arrugginita :D

(e anche nei safari, zero di zero nonostante il Cromamuleto)
 

Hige

Hexxus
Mod
due cose interessanti

da dove deriva il termine "tirapiedi"?

Il boia, quando faceva le esecuzioni, aveva degli assistenti, qual'era il loro compito? quando bisognava impiccare qualcuno, se la corda non faceva abbastanza velocemente e bene il loro lavoro, intervenivano gli assistenti che... tiravano i piedi, in modo che il condannato morisse

perchè in Italia non si possono dare troppe preferenze quando si vota?

al contrario di molti altri paesi europei l'Italia non può permettersi di poter dare più preferenze, questo perchè la malavita usava le preferenze per riuscire a capire se chi aveva votato, aveva seguito il loro "consiglio" infatti almeno che non si aveva la fortuna che nello stesso seggio qualcun'altro aveva votato la stessa combinazione di preferenze (cosa non facile visto che si potevano dare 4 preferenze in base a molti candidati), si scopriva il "misfatto" con le ovvie non piacevoli conseguenze
 

~Lighty

Rosso è meglio
Oggi ho scoperto che gli animali più simili all'uomo per caratteristiche sono il coniglio e il criceto, che la patata ha 46 cromosomi, lo stesso numero di quelli dell'uomo e che la porta dell'inferno esiste e si trova in Turchia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Oggi ho imparato che non si possono clonare gli Absol Cromatici col glitch clonazione di X/Y So che non è vero, ma quello stronzo non vuole farsi clonare!
 
G

GalaxyTepi

Oggi grazie ad una mia amica ho scoperto che nella versione 1.0 della Banca si poteva clonare all'infinito spegnendo quando stava inviando i dati al server. Awesome.
 
Ultima modifica:

Mr Ponty

漱石
oggi ho imparato che i file di torrent possono essere danneggiati e quindi che probabilmente non è la mia connessione che fa schifo (madoka magica dopo il weekend allora :( )
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
oggi ho imparato che i file di torrent possono essere danneggiati e quindi che probabilmente non è la mia connessione che fa schifo (madoka magica dopo il weekend allora :( )
Non augurerei neanche al mio peggior nemico di dover aspettare per vedere madoka magica :(

Cara Principessa Celestia Oggi ho imparato che negli spin off di Madoka Magica si sente troppo l'assenza di Urobuchi-san.

comunque il titolo è sbagliato, il paradigma di learn è "learn | learnt | learnt", "learned" è americano ;)
 
Top Bottom