Botte di culo a scuola

blorb

Parroco
Dovevo recuperare 2 verifiche,una di matematica e l'altra di musica,appena arrivo in classe vedo un'altra prof che entra e dice:

"La  Cognomeprofchenonpossodirvi non c'é,fate pure i compiti che vi hanno assegnato"

Passa un'ora di niente totale,poi arriva quella di matematica che chiede subito di farle vedere i compiti,poi la solita compagna rompipalle dice: "Alcuni devono recuperare la verifica!" (La volevo sparare).

"Sul serio?" "Me la son dimenticata!"

CULO.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Non è meglio, almeno ti sei (spero) recuperato la verifica :/

Anche io ci sono finito qui dentro,mho preso un 4 in francese
default_chirolp_toho.gif
, e mo' devo recuperare la verifica
default_chirolp_toho.gif
 

blorb

Parroco
Non è meglio, almeno ti sei (spero) recuperato la verifica :/

Anche io ci sono finito qui dentro,mho preso un 4 in francese
default_chirolp_toho.gif
, e mo' devo recuperare la verifica
default_chirolp_toho.gif
No,grazie al mio culo!

La prof di musica continua a non esserci e quando dovevo recuperare la verifica influenza intestinale.

Tranquillo,non sei l'unico a far schifo di francese.

The power of the ass.
 
Ultima modifica di un moderatore:

blorb

Parroco
Sono riuscito nel mio intento: creare un topic di dubbia utilità utilizzando parole quasi di senso compiuto basandomi su una delle parti mie del corpo.

L'alternativa era l'intestino,dopo aver mangiato messicano.

Un 4?????? Io sarei già nella disperazione più totale D:

Son allergico a qualunque voto inferiore al 9 ^^
Allora stai lontano dal mio diario che ti viene l'asma.
 

~Lighty

Rosso è meglio
L'unico quattro che abbia mai preso, poi ho recuperato con un'interrogazione ^^

Io l'ultima verifica d'inglese ho preso 9 ^^
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ah,meglio XD

Io non capisco come faccia certa gente a prendere insufficienze a nastro e a rimanere tranquilla
default_chirolp_toho.gif
Ti conviene non venire mai in classe mia
default_chirolp_toho.gif
Se devo essere sincero a me danno fastidio le persone che non sanno prendere un voto più basso di 10
default_chirolp_toho.gif


Ammazzatemi se volete, ma materie come appunto francese, o, nel mio caso, letteratura tendo a metterle in secondo piano, dato che non mi serviranno a niente per un ipotetico lavoro, nel mio caso programmatore (spiegatemi come faccio a programmare in rima baciata endecasillaba e mi rimangio tutto)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mi viene da piangere
default_chirolp_toho.gif


@Lightmew:Beh,anche in classe nostra non manca gente stupida e fancazzista,io sono quello che si impegna di più ^^

Specialmente in geografia,quest'anno mai preso un nove,solo...

10!!!!!!!!! 
default_%5Eo%5E.gif
 
default_%5Eo%5E.gif
 
default_%5Eo%5E.gif
 
default_%5Eo%5E.gif
 
Non so cosa mi trattenga dal mettere post che incitano al suicidioComunque complimenti, io l'ultima volta che ho preso dieci è stato in verifica di mate in seconda media

Ps dieci in verifica o interrogazioni?
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Tra poco arriverà Ombra,me lo sento.

lucchetto.gif
E perché mai??? Non è un topic cancro XD

E ora la smetto di gasarmi XD

[gasato mode:OFF]

Non so cosa mi trattenga dal mettere post che incitano al suicidio

Comunque complimenti, io l'ultima volta che ho preso dieci è stato in verifica di mate in seconda media

Ps dieci in verifica o interrogazioni?
Sia in verifica che in carta muta ^^

Ah,grazie ^^
 
Mi viene da piangere
default_chirolp_toho.gif


@Lightmew:Beh,anche in classe nostra non manca gente stupida e fancazzista,io sono quello che si impegna di più ^^

Specialmente in geografia,quest'anno mai preso un nove,solo...

10!!!!!!!!! 
default_%5Eo%5E.gif
 
default_%5Eo%5E.gif
 
default_%5Eo%5E.gif
 
default_%5Eo%5E.gif
 
Va beh, andando alle medie è una cosa normale, anche io in terza media avevo 10 in geografia (anzi 11 perchè la mia prof al primo quadrimestre ci lasciava decidere nel caso in cui avevamo il mezzo voto se tenere un punto di credito per il secondo quadrimestre). Vedrai poi che alle superiori le cose si ridimensionano.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Va beh, andando alle medie è una cosa normale, anche io in terza media avevo 10 in geografia (anzi 11 perchè la mia prof al primo quadrimestre ci lasciava decidere nel caso in cui avevamo il mezzo voto se tenere un punto di credito per il secondo quadrimestre). Vedrai poi che alle superiori le cose si ridimensionano.
Non smorzare il mio entusiasmo in partenza
default_chirolp_toho.gif
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Non volevo smorzare il tuo entusiasmo, io mi mantengo sul 7,5/8 senza fare grossi sforzi, c'è un ragazzo in un'altra sezione che lo scorso anno è uscito con il 9,8 di media (2° liceo), quindi la cosa è soggettiva, dipende se hai un po di voglia di studiare.
Non è che ne abbia voglia,è che sono costretto
default_chirolp_toho.gif


Ma poco cambia ^^
 
Top Bottom