Eurovision Song Contest 2014

Il letto
default_chirolp_lovely.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Ho letto su fb che la Russia esce dall'eurosong contest (praticamente non parteciperà alle prossime edizioni) e che creerà un contest tutto suo

qualcun'altro ha sentito questa notizia? (Il sito non sembrava troppo affidabile )
 

XMandri

back from hell
Complimenti a Conchita Wurst per essere divenuta l'Adalia Rose del mondo della musica, brutta come il peccato ma non gli va detto perchè è politically incorrect

Ho letto su fb che la Russia esce dall'eurosong contest (praticamente non parteciperà alle prossime edizioni) e che creerà un contest tutto suo

qualcun'altro ha sentito questa notizia? (Il sito non sembrava troppo affidabile )
non mi stupirebbe, le (trall'altro bravissime) cantanti russe sono state fischiate perchè "sono russi, quindi sono cattivi, salviamo l'ucraina boicottando l'eurovision111"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Infatti la cosa che mi dispiace di più è perdere la possibilità di ascoltare cantanti che potrebbero risultare molto bravi
 

Echoes

Interplay
Ragazzi...tra questo

https://www.youtube.com/watch?v=E11u2t7LW0E#t=73

e questo

http://news.supermoney.eu/tv-gossip/2014/05/emma-marrone-contro-tutti-prende-di-mira-suor-cristina-e-conchita-wurst-ma-j-ax-risponde-0093322.html

io non so veramente cosa dire .___. mi vergogno di essere italiano.

Per la Russia mboh, io la canzone l'ho trovata piuttosto banalotta e anche un po' noiosa, la sto un po' rivalutando ma ancora mi dice poco...però le Twins erano impeccabili, e i boo...proprio non li concepisco. Seriamente, cosa volevano ottenere? Visto che le fischiate allora andranno male di certo e ritireranno anche le truppe militari in Ucraina, perché no. Ma per favore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Prima fra tutti, c'è proprio la discussa vincitrice dell'Eurovision, Conchita Wurst. Durante un'intervista rilasciata a Vanity Fair, la Marrone, senza tanti giri di parole, ha affermato che la drag queen, ha vinto solo per la sua barba e non per il talento.
No beh, dimmi che non è vero. Dimmi che la canzone di Conchita non era di una banalità disarmante. Che non era un clone di Skyfall. Che non aveva vinto già prima dell'inizio dell'ESC solo perché c'è aria di omofobia allora dobbiamo metterci tutti l'anima in pace eleggendo chi è virtualmente vittima, a prescindere dal loro talento.

Poi, potrà avere torto per un miliardo di altre ragioni, ma che Conchita Wurst non si meritasse la vittoria a livello canoro è un dato di fatto.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
No beh, dimmi che non è vero. Dimmi che la canzone di Conchita non era di una banalità disarmante. Che non era un clone di Skyfall. Che non aveva vinto già prima dell'inizio dell'ESC solo perché c'è aria di omofobia allora dobbiamo metterci tutti l'anima in pace eleggendo chi è virtualmente vittima, a prescindere dal loro talento.

Poi, potrà avere torto per un miliardo di altre ragioni, ma che Conchita Wurst non si meritasse la vittoria a livello canoro è un dato di fatto.
This^Però prima dell'esc il favorito era Aram Mp3 e ci è rimasto fino a... un paio di giorni prima della semi?, la vittoria di Conchita non sembrava così scontata. Comunque è chiaro che Rise like a phoenix è un'ottima canzone ma non avrebbe mai vinto cantata da altri. E Conchita non avrebbe vinto con altre canzoni, imho (nel 2012 era arrivata seconda alle selezioni austriache, figuriamoci). E' tutta una questione del pacchetto cantante-canzone-staging-promozione, Conchita aveva tutto quanto.

Il fatto di dover sopportare la sua canzone da qui a tutti i miei futuri eurovision un po' mi inquieta. Voi non sapete cosa sia stato guardare la finale in una sala stampa full of gays. O cosa sia stato l'euroclub. Brr. *si copre di nuovo la testa con la bandiera svizzera*
 

Echoes

Interplay
No beh, dimmi che non è vero. Dimmi che la canzone di Conchita non era di una banalità disarmante. Che non era un clone di Skyfall. Che non aveva vinto già prima dell'inizio dell'ESC solo perché c'è aria di omofobia allora dobbiamo metterci tutti l'anima in pace eleggendo chi è virtualmente vittima, a prescindere dal loro talento.

Poi, potrà avere torto per un miliardo di altre ragioni, ma che Conchita Wurst non si meritasse la vittoria a livello canoro è un dato di fatto.
This^

Però prima dell'esc il favorito era Aram Mp3 e ci è rimasto fino a... un paio di giorni prima della semi?, la vittoria di Conchita non sembrava così scontata. Comunque è chiaro che Rise like a phoenix è un'ottima canzone ma non avrebbe mai vinto cantata da altri. E Conchita non avrebbe vinto con altre canzoni, imho (nel 2012 era arrivata seconda alle selezioni austriache, figuriamoci). E' tutta una questione del pacchetto cantante-canzone-staging-promozione, Conchita aveva tutto quanto.

Il fatto di dover sopportare la sua canzone da qui a tutti i miei futuri eurovision un po' mi inquieta. Voi non sapete cosa sia stato guardare la finale in una sala stampa full of gays. O cosa sia stato l'euroclub. Brr. *si copre di nuovo la testa con la bandiera svizzera*
Sì, è vero che non era tutta sta gran cosa e che sicuramente cantata senza barba non avrebbe mai vinto, però tutto sommato a me piaceva...decisamente più della Russia. Ma sono gusti.
 

XMandri

back from hell
Seriamente, cosa volevano ottenere? Visto che le fischiate allora andranno male di certo e ritireranno anche le truppe militari in Ucraina, perché no. Ma per favore.
spoiler: è così che funziona la società occidentale adesso

vuoi sembrare investito in un argomento? invece di cercare di cambiare il mondo fai sentire la tua (insignificante) opinione in ambiti che non c'entrano un beneamato cazzo

vedi:

-michelle obama farsi un selfie con "free our girls" per le tizie rapite dagli estremisti... sicuramente ha contribuito a liberarle

-kony2012

e una marea di altre stronzate
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Dilara ha una dizione orribile, ma la canzone a me piace da matti...che ci posso fare, la musica svedese è sempre molto bella! :P

Ecco la mia Top 37:

(comunque la devo aggiornare. Tirerò su Russia e Moldavia e lascerò l'Austria un po' più in giù)

37. Belgio
36. Lettonia
35. Portogallo
34. Montenegro
33. Italia
32. Moldavia
31. Grecia
30. Slovenia
29. Francia
28. Bielorussia
27. Polonia
26. San Marino
25. Danimarca
24. Svizzera
23. Russia
22. Irlanda
21. Spagna
20. Ungheria
19. Regno Unito
18. Svezia
17. Germania
16. Georgia
15. Ucraina
14. Lituania
13. Austria
12. Albania
11. Romania
10. FYR Macedonia
9. Israele
8. Norvegia
7. Estonia
6. Armenia
5. Islanda
4. Malta
3. Azerbaijian
2. Olanda
1. Finlandia
 
All these words she meant to say to me
All these words against my faith
All these words before she passed away
All these words, we'll never, never, never change
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Guarda che Moustache non è semplicemente una "pop-ata", tecnicamente è una canzone di denuncia al consumismo e alla venerazione dell'aspetto esteriore.
Lo so e la adoro. Dicevo solo che l'Azer non ha una canzone così anonima e te lo dice una che disprezza l'esistenza dell'Azer :°(anche se musicalmente l'unica canzone che mi ha fatto totalmente schifo era quella del 2012. Una gran rottura di palle).
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Lo so e la adoro. Dicevo solo che l'Azer non ha una canzone così anonima e te lo dice una che disprezza l'esistenza dell'Azer :°

(anche se musicalmente l'unica canzone che mi ha fatto totalmente schifo era quella del 2012. Una gran rottura di palle).
Infatti ad esser sincero mi ricordo che tu eri una grande estimatrice.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Comunque, l'Italia ha vinto il Junior Eurovision Song Contest 2014 con Tu primo grande amore di Vincenzo Cantiello.


Ma a nessuno importa.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ma questa roba è una porcata alla xfactor/Sanremo per caso?

Edit:

Appena ho letto Emma Marrone nel primo post mi sono risposto da solo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom