Ciao!

Wowo

Zoidberg
Ciao a tutti! Complimenti agli adm per il forum, veramente ben fatto!

Brevissima presentazione: giocatore di Pokémon fin dai tempi di Blu; pausa di riflessione (uso di emulatori) terza e quarta generazione; ritornato in pista con il 3DS e con Pokémon X. 

Ho trovato tanti utili consigli e spero di poter ricambiare! 
 

Wowo

Zoidberg
A dir la verità ho aperto solo oggi un vostro post e visto che ho trovato la risposta che cercavo ho deciso di iscrivermi. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E hai fatto bene, nel caso non lo sapessi, abbiamo anche un wiki, che contiene molte informazioni utili sui giochi e sui Pokémon in generale.

Benvenuto!
default_chirolp_bey2.gif
 

Wowo

Zoidberg
E hai fatto bene, nel caso non lo sapessi, abbiamo anche un wiki, che contiene molte informazioni utili sui giochi e sui Pokémon in generale.

Benvenuto!
default_chirolp_bey2.gif
La "Bibbia" la consultavo già da un bel pezzo! Sarei perso senza quel wikia :) Questo forum l'ho scoperto solo ieri per caso, cercando persone per i codice amico,  e quindi mi sono iscritto! Veramente un bel forum!
 

blorb

Parroco
Infatti il Wiki  è utilissimo,praticamente è la Bibbia dei veneratori di Gardevoir 
default_meow.gif


Benvenuto ^^
Gesù disse: "I Gardevoir sono gentili, amorevoli e sempre disposti a tutto per proteggere il proprio allenatore concentrando tutta la sua energia psichica per creare un piccolo buco nero."

Benvenuto :)
 

Samul

Guarda, ho pietà di te solo perché ho appena letto il tuo titolo (seriously? lol :D ), altrimenti a quest'ora avevi già un ban per un paio di giorni :)
yeah, seriously.

quando poi riceverai il ban dal paradiso (?) per essere stato così cattivo in vita, venire a cercarmi!...

EDIT: poi mi spieghi quale regola del wiki ho infranto, lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
yeah, seriously.

quando poi riceverai il ban dal paradiso (?) per essere stato così cattivo in vita, venire a cercarmi!...

EDIT: poi mi spieghi quale regola del wiki ho infranto, lol
Ma se sono uno degli admin più gentili! Hai presente Qwi o Franky?Hai infranto la regola n°1: mai rompere le palle ad un superiore :P
 

Tomb

Supercampione
In realtà tutte le enciclopedie pokemon fanno la Bibbia,solo che pokemon Central e il nuovo testamento
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La "Bibbia" la consultavo già da un bel pezzo! Sarei perso senza quel wikia :) Questo forum l'ho scoperto solo ieri per caso, cercando persone per i codice amico,  e quindi mi sono iscritto! Veramente un bel forum!
E allora se conosci già il wiki e sai quanto è bellissimissimoso, saprai anche che abbiamo bisogno di gente volenterosa che ci aiuti a renderlo più perfetto di quanto non sia, il wiki ha bisogno anche di te, corri ad iscriverti per collaborare con noi, il divertimento è garantito ed avrai l'eterna riconoscenza degli altri utenti/visitatori, l'iscrizione è gratuita, cosa stai aspettando, vai ad iscriverti [/reclutatore]La mia voglia di fare latino al momento è massima u_u
 

blorb

Parroco
E allora se conosci già il wiki e sai quanto è bellissimissimoso, saprai anche che abbiamo bisogno di gente volenterosa che ci aiuti a renderlo più perfetto di quanto non sia, il wiki ha bisogno anche di te, corri ad iscriverti per collaborare con noi, il divertimento è garantito ed avrai l'eterna riconoscenza degli altri utenti/visitatori, l'iscrizione è gratuita, cosa stai aspettando, vai ad iscriverti [/reclutatore]
JE6szld.png


Scusa,non ho resistito. 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom