RICHIESTA AIUTO PRIMO TEAM COMPETITIVO

ciao a tutti e vi ringrazio in anticipo per le future e sperate risposte ahahahha

Come da titolo, è il primo team competitivo che creo e quindi volevo vostri pareri, la squadra da fare la ho gia in mente ma concreatamente ho fatto (evsato, natura giusta + liv adatto) 3 pokemon che sono:noivern,charizard,snorlax.

Vorrei aggiungere gengar,milotic,aggron. (Tenendo conto che mi piacciono e faccio i 3vs3)

DUBBIO 1) noivern(che ho shiny) un po piu per la squadra con moveset: (è evsato max att.sp e vel e poi 4 ps)

ventoincoda

Trespolo

Ondaboato

Dragopulsar

Oppure piu offensivo con:

Ondaboato

Dragopulsar

Tifone

Solarraggio/focalcolpo

..? E con che oggetto?

Charizard /charizardite y

Evs max att.sp, max vel e poi ps.

Moveset:

Ondacalda

Focalcolpo

dragopulsar

solarraggio (sfruttata con siccita del charizardite y)

Snorlax /avanzi

Evs max att e poi divisi in difese e ps

moveset:

Maledizione

Cozzata zen

Gigaimoatto

Riposo

Vi prego di aiutarmi voglio diventare un po competitivo, non so tattiche non so nulla sono alle prime armi per quanto riguarda il battling competitivo! :D
 

Peppox

Zoidberg
Una cosa che ho notato (non è che sia un errore) è che ogni Pokèmon agisce come singolo,senza che interagiscono uno con l'altro.Se hai Charizard che ti mette una condizione temporale approfittane! Metti un Pokèmon erba che usa sintesi per esempio! (andrebbe a full vita!)

Poi Snorlax se gli metti riposo due sono le vie: o gli metti anche sonnolalia e lo fai attaccare,o gli dai una bacca per svegliarlo,avanzi è superfluo perchè con riposo recupera tutta la vita.
 
Top Bottom