geeko081

Anime in Poche Parole-Croix89

22 risposte in questa discussione

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

non meritava nemmeno un suo thread

è un troll cmq, non c'è molto da dire

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

se non avesse incluso klk avrei aggiunto questo video ai preferiti dei preferiti

peccato, si è rovinato col finale C:

Link di questo messaggio

A parte il fatto che presenta delle generalizzazioni fin troppo eccessive, non sono d'accordo con praticamente nulla di quello che dice, e che alla fine c'è l'errore tipico di pensare che i giapponesi pronuncino la "r" come "l", nonostante quelli siano i cinesi, mentre in Giappone si fa l'esatto opposto. A parte tutto questo, la sezione è sbagliata, questa è dedicata esclusivamente all'anime Pokémon, un video del genere è adatto alla vomitoteca.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Sarò ripetitivo ma questo youtuber è Perfetto! Ogni video andrebbe rivisto in loop almeno 10 volte

Link di questo messaggio

Sarò ripetitivo ma questo youtuber è Perfetto! Ogni video andrebbe rivisto in loop almeno 10 volte

perchè è un tuo compaesano?

Link di questo messaggio

e che alla fine c'è l'errore tipico di pensare che i giapponesi pronuncino la "r" come "l", nonostante quelli siano i cinesi, mentre in Giappone si fa l'esatto opposto.

I cinesi stanno bene, sono i giapponesi che non distinguono fra R ed L.

E la sezione Anime è riferita ai Pokémon.

E questo video non avrebbe meritato di essere postato, figuriamoci un topic.

Piace a 6 persone

Link di questo messaggio

I cinesi stanno bene, sono i giapponesi che non distinguono fra R ed L.E la sezione Anime è riferita ai Pokémon.E questo video non avrebbe meritato di essere postato, figuriamoci un topic.

Grazie per lo spostamento :)

Be' diciamo che il loro suono è comunque più vicino ad una "r" che ad una "l", sarebbe l'equivalente di una r moscia italiana (la mia per intendersi). Sicuramente non hanno una "l" così liquida come l'ha fatta quell'idiota nel video.

Quindi neanche i cinesi mettono la "l" al posto della "r", dopo aver scoperto che in giapponese non avviene nonostante il luogo comune, ho pensato che fosse prerogativa dei cinesi, a questo punto mi chiedo se ci sia effettivamente un fondamento a questa idiozia...

Link di questo messaggio

Grazie per lo spostamento :)

Be' diciamo che il loro suono è comunque più vicino ad una "r" che ad una "l", sarebbe l'equivalente di una r moscia italiana (la mia per intendersi). Sicuramente non hanno una "l" così liquida come l'ha fatta quell'idiota nel video.

Quindi neanche i cinesi mettono la "l" al posto della "r", dopo aver scoperto che in giapponese non avviene nonostante il luogo comune, ho pensato che fosse prerogativa dei cinesi, a questo punto mi chiedo se ci sia effettivamente un fondamento a questa idiozia...

Il luogo comune nasce dal fatto che i giapponesi non hanno due fonemi distinti per R ed L, e si trovano in difficoltà quando le lingue straniere richiedono questa distinzione.

Link di questo messaggio

Sì, ma considerando che non riescono a dire la L così liquida, come presa per il culo mi sembra un tantino stupida. Forse è meglio chiudere qui, comunque.

Link di questo messaggio

E' una presa per il culo in un video di Croix, per forza è stupida.

Link di questo messaggio

Elfen Lied: SANGUE TETTE FINE.

:D  :D  :D

Link di questo messaggio

Esplodo in 3...2...1...PUFFFFF...Creeerei un'anime solo per sapere cosa ne pensa.

I primi sono proprio la spiegazione in poche parole.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

OMMMIODDIO A TKKATO KILLLOKILL SHINCECHI E SUORD ART UNLAIN UCCIDETELO XDXDXDXD

Link di questo messaggio

Ciò che non piace a te non è detto che non piaccia ad altri.

Fai finta che invece di un video di croix ci sia una foto di una grossa merda fumante.

Applica il tuo ragionamento.

???

PROFIT

Link di questo messaggio

Il senso del post era: non è che se ti piacciono gli anime devi spalare merda su un video che li prende per il culo e che è fatto apposta per ridere. 

Il senso del mio post e di quello di Mella era: non è che siccome uno urla parolacce fa ridere.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Il senso del mio post era: questo video, che per inciso non mi fa ridere, sarebbe dovuto essere postato in un topic preesistente, e non in uno nuovo nella sezione sbagliata.

E comunque, per rigirare la frittata: non è che se a croix non piacciono gli anime debba parlarne (male) per forza con luoghi comuni e imprecisioni.

Link di questo messaggio

Ma il senso del video non è dire che gli anime sono spazzatura,se vedete il suo video con attenzione,se vedete "gli anime sono una cosa bella" con attenzione,noterete che è fottutamente infarcito di anime visibili solo in sub Ita,se non gli piacessero gli anime come diavolo farebbe a conoscerli? Io non conosco nessuno che non sia appassionato di anime o manga che conosca fairy tail e bleach...per non parlare di shingeki kiojinn che non ha nemmeno chiamato col nome inglese ma col nome giappo...vi dirò la mia,lui sti anime li ha visti E GLI SONO PIACIUTI

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Infatti è un video palesemente iron...TETTE, TETTE-TETTE-TETTEEEEEEE, TETTE-TETTE-TETTEEEEEEEE....

Link di questo messaggio

(modificato)

che reazione esagerata, sto video va preso con leggerezza eh

lui prende solo  gli elementi-stereotipo e li esagera per far ridere. non penso proprio che la pensi seriamente così.

tanto è hobby solamente criticare, invece di apprezzare probabilmente uno dei pochi comici veri di yt italia in mezzo a tutta la merda che gira

Modificato da Passa
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio