Cloyster receiver?

Maurice

Zoidberg
ho un  dubbio che mi assilla, sto provando da due giorni una squadra completamente nuova e ho verificato che contro un po' di gente appena baton passo 1 danzaspada e 1 agilità da gliscor a cloyster abbandonano la partita, vorrei chiedervi visto che io su internet non ho trovato nulla, cloyster receiver rientra per caso nella tier uber? ci sono combo ti poke passer/receiver che vengono considerati uber? no perchè come tattica la sto provando e mi piace, e tra l'altro ho verificato che è carina ma per niente imbattibile :/ attendo risposte da esperti xD scusatemi per le mie paranoie xD ;)
 

_passa

Parroco
scusa se rovino l'idillio ma....a parte il fatto di bpassare con gliscor...anzi, di bpassare in generale...3 turni per potenziare cloyster al posto di andare di shell smash ottenendo lo stesso identico risultato? (+erbachiara)
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
scusa se rovino l'idillio ma....a parte il fatto di bpassare con gliscor...anzi, di bpassare in generale...3 turni per potenziare cloyster al posto di andare di shell smash ottenendo lo stesso identico risultato? (+erbachiara)
eh ma poi non saprebbe come usare gliscor...
default_chirolp_sballo.gif


scherzo ovviamente quoto passa
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Cloyster non è uber così come la strategia.. in genere si arrendono perchè una volta boostato in quel modo il più delle volte è gg.

Poi dipende anche contro chi lotti..... ci sono giocatori a cui non va per nulla a genio la strategia del baton pass.
 
Top Bottom