Kyograydon

Pokèmon scambiati

6 risposte in questa discussione

Ciao a tutti, vorrei un chiarimento... quando ricevo con lo scambio un pokèmon di un altro allenatore, non c'è nessun tipo di cambiamento (evoluzioni a parte, vedi Haunter in Gengar) oltre l'azzeramento della sua felicità?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Teoricamente no, l'unica cosa oltre a quelle che hai detto tu è che non possono essere soprannominati e faranno uova più velocemente

Link di questo messaggio

È confermata la storia delle uova più veloci? 

Link di questo messaggio

probabilmente per "uova più veloci" si intende il fatto che l'ID è diverso dal tuo, per questo...

Link di questo messaggio

È confermata la storia delle uova più veloci? 

se non mi sbaglio lord bel aveva scritto nella guida che accoppiando due pokèmon con AO diversi (quindi provenienti da un diverso allenatore) le uova venissero prodotte più velocemente

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Sì infatti, nella guida a cui fate riferimento c'è scritto... mi è venuto questo banale dubbio perchè reputo sia piuttosto strano che un pokèmon, proprio o di un altro allenatore, possa rendere allo stesso modo a parità di caratteristiche.

Credo che sarebbe giusto un piccolo bonus a qualche statistica nel caso il pokèmon sia tuo, includendo magari quelli ricevuti nel corso della storia principale dai PNG.

Modificato da Kyograydon

Link di questo messaggio