Haunter

eventi particolari

6 risposte in questa discussione

Salve a tutti, ho una curiosità: mi chiedevo se eventi come le svendite al centro commerciale o i giorni fortunati al casinò si verificassero sistematicamente ogni tot giorni o fossero del tutto casuali... Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Io ho notato che ricorrono soprattutto dopo aver sfidato molte volte in un giorno i due reporter.

Link di questo messaggio

io ho notato che almeno in una settimana una volta ne capita 1 solo e una volta me ne capitano 3 in un giorno

Link di questo messaggio

io ho notato che almeno in una settimana una volta ne capita 1 solo e una volta me ne capitano 3 in un giorno

Si ma credo solo dopo aver battuto la lega, almeno a me è successo così

Link di questo messaggio

penso che gli eventi siano casuali oppure dopo scambi dati, infatti a me in un giorno c'è stata la liquidazione, il giorno fortunato e la svendita dell'energivendolo

Link di questo messaggio

Io sono resto dell'idea che siano legati in qualche modo alle sfide con i reporter.

Sistematicamente li sfido più volte in un giorno (dalle 2 alle 10 circa) e, nel giro di una settimana mi capitano regolarmente i quattro eventi:

- Giorno fortunato al casinò di Ciclamipoli

- Liquidazione ad Alghepoli

- Sconti sugli integratori a Selcepoli

- Maestro Mix per le pokemelle ad Alghepoli

Sempre in questo ordine, spesso due nello stesso giorno (raramente tre coincidenti).

Per un mesetto non sfidai i reporter e mi capitò un solo giorno fortunato ed una liquidazione. Poi sarà comunque tutto casuale, tuttavia ...

Link di questo messaggio