-Volcaronah-

Kyurem Bianco/Nero

7 risposte in questa discussione

Posto qui una stranezza che ho notato sia qui che su BW2. Allora,io ho 2 Kyurem,1 Reshiram e 1 Zekrom. Prendo il cuneo DNA e fondo 1 Kyurem con Reshiram/Zekrom. Tento di fondere anche l'altro Kyurem con Reshiram/Zekrom,ma mi dice che non avrebbe alcun effetto.

Qualcuno sa il perché? Grazie ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Quando usi il cuneo DNA per fondere Kyurem con Reshiram o Zekrom , l'effetto di questo strumento non è più quello di unire ma solo di separare.

In altre parole puoi avere solo una fusione tra le due su una cassetta di gioco :O

Modificato da Pierrecì

Link di questo messaggio

probabilmente il cuneo non legge i due kyurem come 2 pokemon diversi, ma come  uno stesso pokemon e potrebbe interpretare il comando come una fusione tra un kyurem già fuso e zekrom/reshiram. 

Link di questo messaggio

Quando usi il cuneo DNA per fondere Kyurem con Reshiram o Zekrom , l'effetto di questo strumento non è più quello di unire ma solo di separare.

In altre parole puoi avere solo una fusione tra le due su una cassetta di gioco :O

In effetti vedo che la scritta cambia quando fondo/separo ;_;

Vabbé,proverò col 3DS di una mia amica ^^

Sapete se è possibile avere 2 Kyurem fusi scambiandoli da una scheda di gioco all'altra?

Link di questo messaggio
Sapete se è possibile avere 2 Kyurem fusi scambiandoli da una scheda di gioco all'altra?

Non penso che il Kyurem fuso si possa scambiare.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Non è possibile scambiare kyurem nero/bianco da una scheda all'altra.. prima bisogna separarli.

Link di questo messaggio

Peccato,ci avevo già fatto un pensierino ;_;

Grazie per la spiegazione ^^

Link di questo messaggio