Giuseppe Sapio: cosa ne pensate?

Cliff

Zoidberg
Non sapevo se metterlo nella cervelloteca o qua, ma se ho sbagliato spostate pure.

Più o meno tutti lo conoscono ed è, essenzialmente, un fenomeno trash di Facebook. (Magari per chi segue Diprè ha anche visto il suo video insieme a Sapio.)

La domanda è, in parole povere: vi piace? Perché?

Secondo me, sbaglia enormemente a fare il pagliaccio (gente che lo conosce dice che è una persona seria, quasi una sorta di Mr.bean), minacciando così il suo futuro. (Oggi per cercare di assumere gente seria, guardano pure i profili FB)

Detto questo evitiamo di fare flame, per favore.
 

Mulderx95

Zoidberg
E' uno di quelle persone che stanno spopolando adesso sui social networks perchè principalmente fanno gli idioti (non credo ci sia modo migliore per dirlo). E Diprè li becca tutti, su quello devo dire ha talento ahahah
 
Scusa la mia ignoranza, ma io ho cestinato Giuseppe Sapio nello stesso cassonetto dei rifiuti in cui ho buttato Di Prè, Rosario Munniz, Giuseppe Simone e altri fenomeni da baraccone trash con popolarità momentanea.

Mi stai dicendo che in realtà è una persona seria?

Ammetto che i meme su "sorrido sempre, ciao" mi hanno influenzato, quindi chiedo.
 
Francamente di elementi come Sapio me ne frego, l'unico fenomeno trash del web che mi fa ridere è Gucci boy <3 Di Sapio, Diprè, Muniz e co. Ho una brutta idea, spero svaniscano è tornino nel l'anonimato anche se non c'è l'ho con loro, c'è l'ho con la gente che insulta Sapio dalla mattina alla sera dandogli più popolarità, c'è l'ho con chi reputa Muniz e Diprè degni della loro attenzione..Che poi Diprè all'inizio mi faceva ridere, Osvaldo Paniccia indimenticabile, ma poi è caduto in un vortice di squallore e degrado unico..
 

Jack

boh
Credo che sia il classico fenomeno che passa ogni tanto, tipo Bello Figo GU e Gemma del Sud. Penso siano molto più ridicoli i tizi che lo insultano e gli augurano a caso la morte, visto che non fa nulla di male (l'essere stupidi non comporta dolore fisico o emotivo agli altri).
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Voi scherzate ma Rosario Muniz è agghiacciante, gli altri in confronto sono persone di bella presenza paragonabili ai Gummi..

Vorrei postare una foto ma poi sarei tenuto a warnarmi da solo
perché?
default_WUWdc.gif
son cose inerenti all'argomento
 

XMandri

back from hell
Nell'era di Internet la popolarità è un merito e uno strumento importante indipendentemente da come è stata ottenuta. Questo merito gli va riconosciuto.

Per il resto non trovo attrattiva in quello che fa, quindi non mi interessa, ma non per questo lo definisco sbagliato, perchè se applicassi questo ragionamento su youtube dovrebbero esserci 20 canali tipo
 
Top Bottom