Team Pokemon

Arcimix

Zoidberg
Salve a tutti ultimamente ho provato a costruire un team rain,questi sono i pokemon:

Politoed @Rocciaumida

Natura Calma

Moveset:

-Geloraggio

-Idrovampata

-Focalcolpo(?)

-Pioggiadanza

Abilita:Piovischio

Kingdra@Avanzi(?)

Natura Modesta

Moveset:

-Idropompa

-Dragodanza

-Dragopulsar

-Pulifumo(???)

Abilita:Nuotovelox

Parasect@Avanzi

Natura Decisa

Moveset:
-Forbice-X

-Spora

-Semebomba

-Fossa(?)

Abilita:Pellearsa

Electrode@Calamita(?)

Natura Modesta

Moveset:

-Tuono

-Magnetascesa

-Fulmine

-Protezione

Abilita:Scoppio(?)

Bronzong@Avanzi(?)

Natura Sicura

Moveset:

-Schermoluce

-Riflesso

-Pioggiadanza

-Metaltestata

Abilita:Levitazione

Kabutops(?)@Avanzi(?)

Natura Decisa

Moveset:
-Danzaspada

-Frana

-Ferroscudo

-Idrondata

Abilita:Nuotovelox

Questo e un team doppio,accetto ogni tipo di consiglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Posso darti un consiglio, per ratare meglio potresti mettere le EV, altrimenti è un po' vago :/

Poi ben quattro pokemon hanno avanzi
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Avanzi è uno strumento comune, poi le EV mi sembravano scontate... non so cosa fare
ha detto EV non IV :P (se non sai cosa sono qui)

PS: comunque strumenti come Calamita non sono tanto utilizzati
default_S.gif


Lascio comunque la parola a chi è più esperto di me :)
 

Arcimix

Zoidberg
lo so cosa sono le EV, solo che in questo momento le sto dando per scontate, mi chiedevo se era possibile ricevere un qualche tipo di consiglio, non vorrei sbagliare il mio rain team
 

~Lighty

Rosso è meglio
Avanzi è uno strumento comune, poi le EV mi sembravano scontate... non so cosa fare
Si, ma se devi giocare con le regole di smogon dovresti conoscere l'item clause :/
lo so cosa sono le EV, solo che in questo momento le sto dando per scontate, mi chiedevo se era possibile ricevere un qualche tipo di consiglio, non vorrei sbagliare il mio rain team
Non darle per scontato, ci sono varie combinazioni per le iv anche se due poke hanno lo stesso moveset
 
Ultima modifica di un moderatore:

Arcimix

Zoidberg
Si, ma se devi giocare con le regole di smogon dovresti conoscere l'item clause :/

Non darle per scontato, ci sono varie combinazioni per le iv anche se due poke hanno lo stesso moveset
Ah scusa, ho pensato alla mia squadra personale, comunque anche in questo caso accetto la miglior combinazione IV moveset che riuscite a suggerirmi...
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Dunque:

- Politoed con Pioggiadanza è ridondante. Meglio Protect o Perish Song.

- Kingdra LO(?) e senza dragodanza, dato che è inutile.

- Parasect è un po'inutile, ma se proprio vuoi tenerlo, dagli la Sash e mettigli Contropiede su Fossa.

- Kabutops è fragilissimo. Dagli la Band e 4 Mosse offensive, tipo - Stone Edge- Earthquake- Night Slash- Low Kick.

- Heliolisk >>> Electrode

Comunque non prendermi troppo sul serio, tutto ciò che ti ho detto sono cose base e, talvolta, sbagliate (tranne che per Electrode. Lui fa schifo e basta).
 
Top Bottom