Stall team

dragonhermet

Zoidberg
volevo chiedere un aiuto per questo team da stallo che ho montato e testato per un pò per giocare in OU :

Skarmory(M) @leftvovers

Trait: Sturdy

Evs : 252 HP 252 Sdef 4 Def

impish nature 

- stealth rock

- roar

- brave bird

- roost

skarmory è di solito il mio lead per piazzare stealth rock e con roar mi sbarazzo dei pokemon che si pompano con sword dance o simili , sono indeciso sulle EVs

Gliscor (M) @toxic orb 

Trait: poison heal 

Evs: 252 HP 248 Def 8 Atk

impish nature 

- toxic 

- earthquake

- protect

- rock slide 

gliscor è il secondo wall fisico del team che mi permette di mettere toxic ai pokemon avversari e con rock slide posso giocare anche contro talonflame o charizard Y 

Cloyster (F) @ non ne ho la minima idea 

Trait: skill link 

EVs : 252 HP 252 Sdef 4 Def

adamant nature 

- icecle sphear

- shell smash

- rapid spin

- spikes 

Cloyster è il pokemon su cui ho più dubbi , lo ho messo perchè sa fare rapin spin ( che mi toglie le entry hazards che danno fastidio a tutto il team ) , perche ha una alta difesa fisica e con skill link è un ottimo tank 

Jellycent (F) @ sitrus berry

Trait: water absorb

EVs : 252 HP 32 Def 224 Sdef 

calm nature 

-recover

-scald

-will-o-wisp

-taunt

Jellicent mi piace molto come special wall , con water absorb e il tipo spettro cautero bene gli spinner e gli acqua in generale , sono indeciso su taunt e will-o-wisp

Umbreon (M) @leftvovers

Trait: sincronismo

EVs : 252 HP 248 Sdef 8Def

calm nature 

-wish

-neropulsar

-toxic

protect

standard set per Umbreon che mi fa da wish passer e mi cura soprattutto cloyster in caso di necessità , uso neropulsar perche foul play non mi convince molto

Roserade (F) @Black Sludge

Trait: natural cure 

EVs: 252HP 252Sdef 4 Def

calm nature 

-aromaterapy

-toxic

-leech seed

-giga drain

mi piace Roserade perchè sa usare aromaterapy ed è un buon caunter per rotom-W che potrebbe dare problemi al team

vorrei sapere il vostro parere e grazie in anticipo 

PS : se ho sbagliato o dimenticato qualcosa perdonatemi
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
volevo chiedere un aiuto per questo team da stallo che ho montato e testato per un pò per giocare in OU :

Skarmory(M) @leftovers/Shed Shell/Rocky Helmet

Trait: Sturdy

Evs : 252 HP 252 Def 4 Sdef

impish nature 

- stealth rock

- roar

- brave bird

- roost

skarmory è di solito il mio lead per piazzare stealth rock e con roar mi sbarazzo dei pokemon che si pompano con sword dance o simili , sono indeciso sulle EVs

Gliscor (M) @toxic orb 

Trait: poison heal 

Evs: 252 HP 248 Def 8 Atk

impish nature 

- toxic/Substitute

- earthquake

- protect

- rock slide/Knock Off

gliscor è il secondo wall fisico del team che mi permette di mettere toxic ai pokemon avversari e con rock slide posso giocare anche contro talonflame o charizard Y 

Cloyster (F) @ non ne ho la minima idea            Puoi anche optare per Tentacruel, che può piazzare le Toxic Spikes e Spinnare.

Trait: skill link 

EVs : 252 HP 252 Sdef 4 Def

adamant nature 

- icecle sphear

- shell smash

- rapid spin

- spikes 

Cloyster è il pokemon su cui ho più dubbi , lo ho messo perchè sa fare rapin spin ( che mi toglie le entry hazards che danno fastidio a tutto il team ) , perche ha una alta difesa fisica e con skill link è un ottimo tank 

Jellycent (F) @ sitrus berry

Trait: water absorb

EVs : 252 HP 32 Def 224 Sdef 

calm nature 

-recover

-scald

-will-o-wisp

-taunt

Jellicent mi piace molto come special wall , con water absorb e il tipo spettro cautero bene gli spinner e gli acqua in generale , sono indeciso su taunt e will-o-wisp

Umbreon (M) @leftovers

Trait: sincronismo

EVs : 252 HP 248 Sdef 8Def

calm nature 

-wish

-Foul Play (Fa più danni)

-toxic

-protect

standard set per Umbreon che mi fa da wish passer e mi cura soprattutto cloyster in caso di necessità , uso neropulsar perche foul play non mi convince molto

Roserade (F) @Black Sludge              Ti conviene usare Chansey, a questo punto

Trait: natural cure 

EVs: 252HP 252Sdef 4 Def

calm nature 

-aromaterapy

-toxic

-leech seed

-giga drain

mi piace Roserade perchè sa usare aromaterapy ed è un buon caunter per rotom-W che potrebbe dare problemi al team
 

dragonhermet

Zoidberg
skarmory mi piace come lo hai fatto tu , su gliscor vorrei tenere toxic ma a knock off non ci avevo pensato e penso la userò 
asduj1.gif
. se metto tentacruel al posto di cloyster ho 4 wall speciali e non ha molto senso contro un metagame fisico , con chansey posso contrastare swampert , rotom-w e gastrodoon ?

che ne dici invece di cloyster excadrill ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

nomaiD

Per un mondo più puccio.
skarmory mi piace come lo hai fatto tu , su gliscor vorrei tenere toxic ma a knock off non ci avevo pensato e penso la userò 
asduj1.gif
. se metto tentacruel al posto di cloyster ho 4 wall speciali e non ha molto senso contro un metagame fisico , con chansey posso contrastare swampert , rotom-w e gastrodoon ?

che ne dici invece di cloyster excadrill ?
Come 4 Wall speciali? Gliscor = Fisico Skarmory= Fisico Chansey= TUTTO
 
a Cloyster perchè non metti l'erbachiara(?)non sono sicuro sia questa comunque quella con cui le statistiche abbassate vengono portate alla normalità, così dopo uno shell smash hai le difese ancora integre e l'attacco e la velocità 2x
 
Top Bottom