Leggenda Metropolitana su Rosso Fuoco

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Nella mia zona qualche furbone si era inventato che per prendere gli starter shiny dovevi mettere della sabbia nella cartuccia, sui circuiti, e metterla nel game boy con la sabbia, ma la cosa triste è che c'è gente c'ha provato veramente... =_=
Dovremmo ringraziare queste leggende metropolitane, causano un'ottima ed estremamente efficace selezione naturale eliminando tutti quei coglioni che vanno a crederci (e non iniziate a difendermeli, perché non c'è nessuna ragione sulla faccia della Terra per cui queste idiozie non potrebbero essere smentite con la semplice logica).
 

XMandri

back from hell
Dovremmo ringraziare queste leggende metropolitane, causano un'ottima ed estremamente efficace selezione naturale eliminando tutti quei coglioni che vanno a crederci (e non iniziate a difendermeli, perché non c'è nessuna ragione sulla faccia della Terra per cui queste idiozie non potrebbero essere smentite con la semplice logica).
^this 

dovremmo cercare di spargere ste cose in modo da epurare la nostra orribile community
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ah sì,me n'è venuta in mente un'altra,su Smeraldo però:avete presente la navicella spaziale dietro all'Istituto Meteo? Ecco,si diceva in giro che lasciando acceso il Game Boy 100 ore di fila si potesse prendere il razzoe trovare Deoxys
default_awesome.gif
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mh? Qual è questa del Rayquaza del percorso 119?

Comunque una bella era quella di Luxor, o quella dell'isola dei Pokémon rosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GoldFire

bottom text
Ah sì,me n'è venuta in mente un'altra,su Smeraldo però:avete presente la navicella spaziale dietro all'Istituto Meteo? Ecco,si diceva in giro che lasciando acceso il Game Boy 100 ore di fila si potesse prendere il razzo e trovare Deoxys
default_awesome.gif
Ah, le vecchie e care leggende sui razzi del Centro Spaziale di Verdeazzupoli <3Che poi alla fine è solo un contasettimane.

Delle mille sfaccettature della leggenda, nella versione che ho sentito io, Al 100^ razzo cadeva una nave spaziale nel deserto. Entrandoci dentro, si potevano trovare dei Porygon selvatici e ovviamente l'immancabile Deoxys.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ah, le vecchie e care leggende sui razzi del Centro Spaziale di Verdeazzupoli <3

Che poi alla fine è solo un contasettimane.

Delle mille sfaccettature della leggenda, nella versione che ho sentito io, Al 100^ razzo cadeva una nave spaziale nel deserto. Entrandoci dentro, si potevano trovare dei Porygon selvatici e ovviamente l'immancabile Deoxys.
trololol,che grandi cazzate che giravano XD
 

Cliff

Zoidberg
Ah, le vecchie e care leggende sui razzi del Centro Spaziale di Verdeazzupoli <3

Che poi alla fine è solo un contasettimane.

Delle mille sfaccettature della leggenda, nella versione che ho sentito io, Al 100^ razzo cadeva una nave spaziale nel deserto. Entrandoci dentro, si potevano trovare dei Porygon selvatici e ovviamente l'immancabile Deoxys.
Da me circolava "grazie" a mio cugino che al 250esimo lancio si poteva andare sulla luna, 100 era troppo poco. lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Un'altra pirlata era che dopo aver sconfitto la lega 100 volte in Rosso Fuoco e Verde Foglia, ricevevi la MT Abisso (la più potente in assoluto secondo il pirlazzo che la raccontò).
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Un'altra pirlata era che dopo aver sconfitto la lega 100 volte in Rosso Fuoco e Verde Foglia, ricevevi la MT Abisso (la più potente in assoluto secondo il pirlazzo che la raccontò).
Mmm, nella terza gen la MT di Abisso mi pare non c'è, ma la mossa esiste ed effettivamente giocata casual è anche potente...
 

GoldFire

bottom text
Un'altra pirlata era che dopo aver sconfitto la lega 100 volte in Rosso Fuoco e Verde Foglia, ricevevi la MT Abisso (la più potente in assoluto secondo il pirlazzo che la raccontò).
A dire il vero, RF/VF sono le uniche due versioni in cui battendo la Lega 100 volte succede effettivamente qualcosa: Ottieni l'ultimo aggiornamento di adesivo sulla scheda allenatore
default_meow.gif
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Io sapevo che battendo la Lega 100 volte potevi farti la Palestra,ci sono rimasto male quando ho battuto la Lega 100 volte ci sono rimasto male quando non è successo niente
default_chirolp_gusun.gif
 

Yamcha2001

Zoidberg
A me raccontavano un sacco di balle ma tutte meno strane di questa: se vai con la bici nell'erba del percorso 2 in pokemon giallo trovi moltres. Che cavolata! Come dire che si può morire con le rotaie del treno in oro e argento. Bah!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma quella di celebi sul percorso 123? Su serebii c'era pure una pagina dedicata ma ora non la trovo più..
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ma tipo io da piccolo trovai un Exeggcute shiny, nessuno mi credette perchè secondo loro di shiny c'era solo il Gyarados del lago ira...

La mia passò per una leggenda metropolitana, poi mostrai sto beneamato pokemon e tutti se lo presero nel dietro, e io a mandargli maledizione nella speranza che loro non trovassero mai shiny.. Bei tempi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
ora che ricordo su Youtube avevo trovato due video...e ci sono cascata come una pera:

1-il primo spiegava come trovare Deoxys shiny su Diamante/perla/platino,diceva di andare a Rupepoli,interagire con un meteorite preciso,dopo ciò andare nel percorso a sud verso credo Pratopoli(è da molto che non gioco a Perla) e li nell'erba alta il primo pokemon che usciva era Deoxys shiny

2-Nel secondo video spiegavano come trovare Darkrai sempre in quarta gen. sta volta bisognava andare a Giubilopoli,parlare con un vecchieto che chiede se sappiamo molte cose sui pokemon e rispondere "no",andando nell'erba alta nel percorso a sud di Giubilopoli si trovava Darkrai di livello 3. sono stata molto tempo a provare ste due cavolate e solo molto tempo dopo mi sono accorta che erano delle cavolate:prova di quanto sono deficiente -fp
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Un'altra sfiziosa era quella di Celebi nelle Sale Florabeto. Praticamente dovevi catturare tutte le forme di Unown, e alla fine bella sala più a ovest sarebbe apparso Celebi. Sono stato non poco tempo a cercare di capire cosa diavolo c'entrassero gli Unown con Celebi.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
ora che ricordo su Youtube avevo trovato due video...e ci sono cascata come una pera:

1-il primo spiegava come trovare Deoxys shiny su Diamante/perla/platino,diceva di andare a Rupepoli,interagire con un meteorite preciso,dopo ciò andare nel percorso a sud verso credo Pratopoli(è da molto che non gioco a Perla) e li nell'erba alta il primo pokemon che usciva era Deoxys shiny

2-Nel secondo video spiegavano come trovare Darkrai sempre in quarta gen. sta volta bisognava andare a Giubilopoli,parlare con un vecchieto che chiede se sappiamo molte cose sui pokemon e rispondere "no",andando nell'erba alta nel percorso a sud di Giubilopoli si trovava Darkrai di livello 3. sono stata molto tempo a provare ste due cavolate e solo molto tempo dopo mi sono accorta che erano delle cavolate:prova di quanto sono deficiente -fp
Il video della prima l'ho visto pure io, ma si vedeva che era fake visto che prima che gli venisse Deoxys gli è venuto Graveler Shiny.

Una che mi hanno detto: batti 100 volte la lega in Perla Diamante Platino e ottieni Mewtwo.

Quella che vieni investito dal treno in Oro e Argento se con la bici fai 15 giri.

Uno youtuber ha fatto un video che dopo n lungo procedimento, in Perla, Diamante e Platino, ottenevi 999 carammelle rare, e io ci avevo creduto xD.
 
Top Bottom