-Volcaronah-

Leggenda Metropolitana su Rosso Fuoco

62 risposte in questa discussione

Il mio primo gioco Pokémon è stato Pokémon Rosso Fuoco. Avevo moltissimi Pokémon al 100,avevo battuto la Lega più di 100 volte e la vita era felice. Finché non mi sono imbattuto in una leggenda metropolitana,che diceva di salvare prima di prendere lo starter per averlo shiny.

Risultato:ho salvato prima di riprendere Charmander,cancellando il vecchio salvataggio,e non l'ho neppure ottenuto shiny x_x

E' successo anche a voi di imbattervi in leggende o storielle del cavolo? Parlatene qui ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Mi sa che si riferivano al soft reset (se non erro) ossia spegni e riaccendi finché lo starter non ti compare shiny

Link di questo messaggio

Mi sa che si riferivano al soft reset (se non erro) ossia spegni e riaccendi finché lo starter non ti compare shiny

Ah sul serio????? -.-

Allora sono scemo io -.-

P.S.:Non potresti cambiarti la firma? XD

Link di questo messaggio

Ovviamente non garantisco, comunque è una leggenda bella e buona nel caso

Non ti piace?? Se Ombra o altri admin mi diranno che turba troppo potrei cambiarla, ma a me garba tanto u.u

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

La firma di Hige non è più esplicita di una qualsiasi puntata di Kill la Kill, quindi.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

è un normalissimo joystick

Link di questo messaggio

Nella mia zona qualche furbone si era inventato che per prendere gli starter shiny dovevi mettere della sabbia nella cartuccia, sui circuiti, e metterla nel game boy con la sabbia, ma la cosa triste è che c'è gente c'ha provato veramente...  =_=

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Nella mia zona qualche furbone si era inventato che per prendere gli starter shiny dovevi mettere della sabbia nella cartuccia, sui circuiti, e metterla nel game boy con la sabbia, ma la cosa triste è che c'è gente c'ha provato veramente...  =_=

Di dove sei?? O.o

Link di questo messaggio

Il mio primo gioco Pokémon è stato Pokémon Rosso Fuoco. Avevo moltissimi Pokémon al 100,avevo battuto la Lega più di 100 volte e la vita era felice. Finché non mi sono imbattuto in una leggenda metropolitana,che diceva di salvare prima di prendere lo starter per averlo shiny.

Risultato:ho salvato prima di riprendere Charmander,cancellando il vecchio salvataggio,e non l'ho neppure ottenuto shiny x_x

A parte il fatto che era una leggenda, ma uno shiny valeva tutti i tuoi progressi nel gioco?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

A parte il fatto che era una leggenda, ma uno shiny valeva tutti i tuoi progressi nel gioco?

lui non sapeva che poi li avrebbe persi

Link di questo messaggio

eh beh perché chiaramente nessuno sa che iniziando un nuovo gioco e salvando si sovrascrive la partita precedente...

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

:-/ non sai quante volte ho ricominciato per errore

Link di questo messaggio

(modificato)

Ma gli shiny non furono messi dalla 2a gen in poi? :/

Modificato da xBlack

Link di questo messaggio

Ma gli shiny non furono messi dalla 2a gen in poi? :/

Ma Infatti Rosso Fuoco è di terza gen

Link di questo messaggio

Ma Infatti Rosso Fuoco è di terza gen

Mi ero confuso, credevo che stavamo parlando di Rosso di prima gen xD

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Che poi Charizard rosso è più figo del nero.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Che poi Charizard rosso è più figo del nero.

De gustibus non disputandum est, ma i tuoi sono da rivedere :P

(non mi vorrai dire che preferisci anche Rayquaza normale al cromatico?)

Modificato da CiaobyDany
Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

De gustibus non disputandum est, ma i tuoi sono da rivedere :P

(non mi vorrai dire che preferisci anche Rayquaza normale al cromatico?)

Decisamente si.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Decisamente si.

-fp

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Onestamente pure io preferisco Charizard e Rayquaza normali alle versioni shiny.

Link di questo messaggio

C'è chi dice che se batti 100 volte la lega diventi un capopalestra. Ma è una cavolata, perchè poi cosa fai? Te ne stai fermo in attesa che gennaro bullo vada a sfidarti? XD

Comunque gli shiny sono solamente pokemon colorati con statistiche piuttosto buone. Fossi in te o avrei ignorato la leggenda metropolitana oppure avrei comprato un altro Rosso Fuoco, iniziato una partita a caso e poi iniziarne un'altra per provare se era vero quello che diceva la leggenda. E' complicato ma almeno ti evitava di cancellare tutti i pokemon che avevi cresciuto e allenato in tutto quel tempo :c

Link di questo messaggio

Comunque gli shiny sono solamente pokemon colorati con statistiche piuttosto buone.

Non è detto che gli shiny abbiano sempre statistiche buone, possono avere anche tutti gli IV a 0 così come può averli un Pokémon normale ;)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

:-/ non sai quante volte ho ricominciato per errore

Uhm... Ma se si seleziona NUOVO GIOCO e poi si spegne la console senza salvare, il precedente file viene comunque cancellato? non ho mai provato...

Link di questo messaggio

Uhm... Ma se si seleziona NUOVO GIOCO e poi si spegne la console senza salvare, il precedente file viene comunque cancellato? non ho mai provato...

No non si cancella ho provato io  ;)

Link di questo messaggio

Lo sapevo che i dati ai sarebbero cancellati,è stato dolorosissimo il momento ;_;

Link di questo messaggio

(modificato)

Di dove sei?? O.o

Toscana.

Non è detto che gli shiny abbiano sempre statistiche buone, possono avere anche tutti gli IV a 0 così come può averli un Pokémon normale ;)

Nella seconda generazione però si, gli shiny dipendevano dalle statistiche, quindi se era shiny aveva statistiche superiori alla norma e viceversa credo, dalla terza in poi lo hanno cambiato.

Modificato da pelo

Link di questo messaggio

Nella seconda generazione però si, gli shiny dipendevano dalle statistiche, quindi se era shiny aveva statistiche superiori alla norma e viceversa credo, dalla terza in poi lo hanno cambiato.

Pardon x_x

Link di questo messaggio

Le leggende Pokemon che girano tra i bambini sono tutte bellissime ♥3♥

Link di questo messaggio

(modificato)

Così tanto belle che a uno gli si sono cancellati tantissimi pokemon (tra i quali anche dei DRAGONITE) fatti e allenati con tanta fatica :love:

Sinceramente, vedere un buono Dragonite perso per una stupida leggenda va nei traumi della vita.

Modificato da Jenny
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Le leggende Pokemon che girano tra i bambini sono tutte bellissime ♥3♥

Mai quanto quella di Rayquaza nel percorso 119 (se non è quello è dove c'è l'Istituto meteo) diffusa da Pokémon Mania lol (e spero di non sbagliarmi su questo fatto)

Link di questo messaggio