andreolga145

2 GAMEBOY PIKACHU NUOVI, 2 PORTFOLIO DI XY SIGILLATI, 14 RARE NUOVE APPENA SCARTATE E 50 CODICI TCGO

2 risposte in questa discussione

(modificato)

Vendo 2 rari GAMEBOY COLOR pokemon special edition nuovi e mai usati! le scatole ovviamente non sono sigillate e non possiedono la striscietta rossa nintendo poichè questo veniva fatto solo in inghilterra a quell'epoca... le scatole sono in piu' che buone condizioni e sono 2 fondi di magazzino... i gameboy all'interno sono perfetti, e ci sono anche 2 pile nuove da inserire. ho aggiunto uno strato di CELLOPHAN per evitare che si rovinassero...

il prezzo è di 95 euro spedito con tracciamento!

spedisco in tutta italia! essendo nuovo non so se si puo' postare le foto... contattatemi

VENDO 2 PORTFOLIO NUOVI E SIGILLATI DI POKEMON XY, FORMATO A4, 9 TASCHE A PAGINA.

ACCOGLIE UN MASSIMO DI 180 CARTE E SUL FRONTE PRESENTA L'IMMAGINE DI XERNEAS E SUL RETRO QUELLA DI YVELTAL, DIFFICILMENTE TROVABILE NEI NEGOZI, PREZZO SPEDITO 19 EURO.

VENDO 50 CODICI INUTILIZZATI PER IL TRADING CARD GAME ONLINE:

42 SBLOCCANO UNA BUSTINA DELLA SERIE XY

3 SBLOCCANO UNA BUSTINA DELLA SERIE LEGENDARY TREASURE

E 3 SBLOCCANO UN FROAKIE DECK, UN CHESPIN DECK E UN FENNEKIN DECK

ACCETTO OFFERTE PER QUESTI

Della serie LEGENDARY TREASURE vendo 3 holo rare e una rara non holo

Le carte sono nuove, appena uscite dalle bustine e messe nelle sleevs, quindi sono in condizioni perfette MINT... Le carte sono in INGLESE... 

Il prezzo complessivo per tutte é 12 euro.. la spedizione costa 2 euro ma senza tracciamento... 
Le carte sono: 
Reshiram full art holo 
Articuno holo 
Cobalion holo 
Phione rara

inoltre vendo le mie carte doppioni della serie pokemon X e Y, scartate 13 giorni fa ed inserite nelle apposite bustine, quindi nuovissime e perfette.. le carte sono in inglese! 

ci sono 2 rare holo: zoroak e aromatisse, 
1 rara reverse holo: rhyperior 
3 reverse holo non rare: diggersby, solrock e bidoof. 
7 rare non holo: grampig, tauros, 2 malamar, stoutland, starmie e simipour... 

accetto offerte per tutte o per carte singole! i prezzi piu' o meno li sapete, basta guardare sui siti di carte, ovviamente i miei prezzi saranno molto minori... 
spedisco in tutta italia tramite lettera (senza tracciamento) al prezzo di un 1 euro, se le carte sono inferiori ad un certo peso, altrimenti concorderemo il prezzo insieme...

Modificato da andreolga145

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Certo che puoi mettere le foto, ci mancherebbe! Vorrei vedere i game boy :Swirlix^^:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio