Le saghe dimenticate

XMandri

back from hell
quel feel quando tutte le saghe che ami sfornano sequel con regolarità

volevo fare l'hipsterone anch'io ç_ç
 
Ieri sera trovo il DVD di sto anime (cioè non ho ancora capito bene se lo sia) nel lettore di casa mia.
Sotto il nome dot Hack si intendono una serie di videogiochi, anime e manga, con un'ambientazione comune e trame collegate.

Tutto ruota attorno a un videogioco, chiamato "the World", in cui succedono vari fatti strani che si ripercuotono nel mondo reale.

Wikipedia può fornire tutte le informazioni necessarie :)

La prima tetralogia degli .hack è uscita anche da noi e risulta purtroppo introvabile a prezzi umani (Infection escluso), sono i tre .hack//G.U. che sono only NTSC.

Se non sbaglio è disponibile anche l'anime di .hack//Sign in Italiano oltre al Liminality che era presente in ogni confezione PS2 insieme della prima tetralogia, ma non ho idea nemmeno di cosa parli... non sono informato.
Ho i primi quattro videogiochi, ma vorrei tanto che i successivi tre fossero stati pubblicati anche da noi.
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Forse la Capcom non si è dimenticata per sempre del Blue Bomber.

Megaman-X-Promo-Image-Final-Art-blank-version-2-610x936.jpg


Se annunciano Megaman X9 vado alla Madonna scalzo
 

neptuneman

Parroco
Archie Comics. Mi sembra sia la nuova saga per i fumetti di Mega Man. BTW, sono i tizi che fanno anche i fumetti Sonic, per intenderci
 
Qualcuno ha giocato ad Ape Escape?

Veramente divertente, ben fatto, (per me) originale, non particolarmente difficile, però era sempre interessante cercare di catturare le scimmie senza farsi scoprire.

Per non parlare dei minigiochi: calcio, una versione buffa di metal gear solid e altri.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ape Escape <3
^ all'epoca dell'apertura di questo topic ero bannato ma sono contento che qualcuno abbia risposto al posto mio

tra parentesi mi accontenterei anche d'edizioni HD con trofei (quindi per il resto identiche ai giochi originali ed in questa forma abbiamo avuto solo AE2 su PS4) , non pretendo necessariamente Ape Escape 4 o un reboot completo della saga
 
Top Bottom